Francesca Tocca fa infuriare Raimondo Todaro: pizzicata con un allievo del marito, le foto non lasciano dubbi

Francesca Tocca ad Amici ha davvero rubato il cuore del pubblico con il suo talento e le sue performance che sono molto apprezzate dai telespettatori. Nell’arco degli ultimi anni insieme a Raimondo Todaro ha calcato le copertine delle riviste di gossip dopo una brusca separazione. Tuttavia, ben presto hanno capito di non voler stare lontani e hanno svelato di essere tornati insieme in diretta allo show di Maria De Filippi. Sono arrivate molte indiscrezioni su eventuali flirt dei due quando è avvenuto il distacco e per loro la situazione non è stata affatto facile da sostenere. Adesso però lei è stata beccata assieme ad un ex allievo di Todaro. Chi è il ragazzo in questione?

La Tocca è nata in Sicilia ed ha sin da piccolissima assecondato l’amore per il ballo. 16enne si avvicina all’universo della danza di coppia e in particolare modo al genere latino. Appunto per questa passione ha incontrato il suo futuro marito cioè Raimondo Todaro. Fra di loro scatta la scintilla e i due nel 2013 aprono un’accademia di spettacolo. Francesca dal 2015 è fra i professionisti del talenti di Maria De Filippi ed è una figura di spicco in esso. Tuttavia nel 2019 è accaduto qualcosa che l’ha totalmente messa al centro dei pettegolezzi di cronaca rosa. La ballerina ha avuto una storia con lo studente di Amici Valentin Dumitru, motivo per cui lei e Todaro hanno deciso di separarsi. E’ sempre stato evidente un grande affetto fra i due nonostante quanto accaduto e a sorpresa nella stagione 2021 del format di talenti anche Raimondo entra nel cast, tra i professori di Amici. Non solo: la coppia ha stupito tutti per via di un bacio appassionato ufficializzando il loro essersi riappacificati. Recentemente però la moglie di Todaro è stata pizzicata assieme ad un ex allievo del coniuge.

Ebbene la donna è stata beccata al fianco di un ballerino noto ai fan di Amici. Todaro non c’era però, il che rende tutto molto sospetto. Il ragazzo in questione è Nunzio Stancampiano, il latinista che ha stregato i telespettatori del programma Mediaset arrivando a pochi passi dalla finale e rimanendo nel cuore di tutti per il suo carattere particolarmente gioviale. Il ragazzo dopo aver meritatamente ottenuto la stima dei docenti ha dimostrato il proprio valore e si vocifera sia pronto a sbarcare anche al Grande Fratello Vip di Signorini! Intanto, lo scatto che vi mostriamo di seguito immortala Nunzio e Francesca Tocca durante un’esibizione pubblica in cui hanno eseguito un bellissimo e frizzante ballo come coppia scenica. In definitiva non abbiamo scoop scioccanti e i fan di Raimondo e della ballerina possono dormire sonni tranquilli. Sono più uniti che mai!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Ecco da chi ha preso