venerdì, Gennaio 27, 2023

LDA, continua il 'corteggiamento' di Lulù Selassiè: "Facciamolo insieme"

Solo qualche tempo fa la collaborazione tra Lulù Selassiè e LDA, Luca D'Alessio sembrava pronta: i fan hanno espresso più e più volte il loro desiderio di poter vedere Lulù al fianco di Luca nel video del brano (già tormentone) 'Bandana'. A distanza di qualche settimana sembra che l'ex allievo della scuola di Amici sia tornato sull'argomento mandando un nuovo messaggio all'ex gieffina. Vediamo cosa ha detto il figlio di Gigi D'Alessio.

Il rapporto tra Lulù e LDA è nato dal desiderio di vedere la princess nel nuovo video Bandana da parte di tutti i fan sia di Luca che di Lulù "Lulù Selassié nel video di Bandana e facciamo disco di platino e record di visualizzazioni". Questo desiderio dei moltissimi followers è stato ri condiviso dallo stesso LDA in una diretta ed ha sorriso all'idea "Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi", mentre la princess ha commentato questa possibile collaborazione dicendo "Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!"
Lulù aveva già dichiarato di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo "Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo E poi, ovviamente, tra un po', nel futuro, sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla"

In una recente intervista a Dire Giovani, il figlio di Gigi D'Alessio, Luca, ha parlato ancora una volta di questa collaborazione con Lulù e di questo desiderio dei fan, in tal proposito ha anche fatto una dedica molto speciale alla princess, anche se non ha mancato di specificare che non ha mai incontrato la dolce Selassié "Io e lei non ci siamo mai sentiti e non ci conosciamo. Questa cosa è partita dai fan di Lulù, ma per me non ci sono problemi. A me piace collaborare con tutti quanti, l’importante è che poi venga fuori un prodotto valido. Io sono apertissimo a collaborazioni con chiunque"
Dopo queste dichiarazioni, LDA ha pubblicato le date del suo tour (che si terranno a Napoli, Roma e Milano) e sotto questo post spunta proprio il like di Lulù Selassiè, che aveva già cominciato a seguirlo tempo fa. Insomma, i due faranno questo video per tutti i loro followers o sarà solo un desiderio mai realizzato?
Leggi anche: "Mi troverei a disagio", Davide Devenuto ecco perché non ha sposato Serena Rossi

LEGGI ANCHE...