Addio Loredana Lecciso: non la vedremo più, fan in lacrime

La sempre affascinante Loredana Lecciso dice per sempre addio ad abiti sgargianti e alle litigate sul piccolo schermo. Adesso, che i cinquant'anni stanno per arrivare, la showgirl pugliese ha deciso di cambiare completamente vita e di lasciare il mondo dello showbiz. Effettivamente, la soubrette negli ultimi tempi era sempre meno presente in TV, sino a spartire del tutto o quasi dalle nostre casa. Ovviamente, però, la sua esistenza sta andando avanti alla grande, anche se ha deciso di intraprendere una strada differente. Basti pensare che ha anche rifiutato delle proposte molto importanti nel mondo dello spettacolo, quale quella di partecipare in qualità di concorrente a famosi reality, tipo il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi, format che avrebbero potuto permetterle di rilanciarsi nel mondo da lei precedentemente amato. Tuttavia la donna ha preferito lasciar perdere questa occasione, al fine di dedicarsi a quello che per lei conta maggiormente.

Difatti, al magazine Grande Hotel, Loredana he detto queste frasi: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. Effettivamente, prima del successo nazionale e internazionale, la Lecciso lavorava per una televisione locale pugliese come giornalista. Successivamente conobbe il suo attuale compagno Albano Carrisi grazie a sua figlia Brigitta, avuta dal suo ex marito Fabio Cazzato, che frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Junior, le figlie di Albano e Romina. Fra i due scoppiò subito l'amore e la passione fu travolgente. Dalla loro unione sono nati Jasmine e Albano Junior.

Attualmente, i due figli di Loredana e Albano sono diventati grandi e frequentano l'Università. Inoltre Jasmine è un'appassionata di musica come il suo celebre padre. In merito ai loro eredi, la Lecciso si è così pronunciata: “Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Tra non molto, la donna spegnerà 50 candeline, e ha intenzione di festeggiarli con una festa intima e riservata con pochi intimi. Naturalmente con lei ci sarà anche sua sorella gemella Raffaella. In definitiva, è un ricordo lontano il tempo in cui Loredana litigava in televisione con Albano e creava show degni di nota: adesso la donna è più discreta che mai in queste sue nuove vesti.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso finisce in clinica: cosa è successo alla compagna di Albano