giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLoredana Lecciso finisce in clinica: cosa è successo alla compagna di Albano

Loredana Lecciso finisce in clinica: cosa è successo alla compagna di Albano

Loredana Lecciso ha recentemente pubblicato una sua foto all'interno di una clinica. Scopriamo perché. La showgirl pugliese è stata negli anni un personaggio controverso. Lei e Albano fanno coppia fissa dall'inizio degli anni 2000 e, dopo alcuni anni di pausa, la coppia è ora più felice che mai. Di recente, però, la donna ha postato una foto di se stessa seduta sul lettino di una famosa clinica milanese. Ma cosa ci faceva lì? Il mistero è stato svelato. Nei primi anni del 2000, Loredana Lecciso incontrò Albano, reduce da una dolorosa separazione da Romina Power dopo circa 30 anni insieme. All'epoca era una giornalista in erba e aveva mosso i primi passi nell'emittente televisiva di Lecce Canale Otto, di proprietà dell'ex marito e dell'ex suocero, rispettivamente Fabio e Antonio Cazzato. È stata sposata con lui dal 1993 al 1996, e dall'uomo ha avuto una figlia, Brigitta.

Lei e Albano si innamorarono quasi subito e dalla loro unione sono nati Jasmine e Albano Junior (noto come Bido) rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Più o meno nello stesso periodo in cui è nata la sua storia con Albano, iniziò anche la sua carriera in televisione. Nel corso degli anni, infatti, Loredana Lecciso ha partecipato a trasmissioni come Domenica in e Buona Domenica e a reality come La Fattoria e L'Isola dei Famosi. La sua unione con il cantante non è stata però priva di interruzioni, alti e bassi, crisi. La prima è iniziata nell'autunno del 2004 con litigi dal vivo. Poi un anno dopo Lecciso ha detto che avrebbe lasciato il suo compagno, ma non l'ha fatto, poiché i due sono rimasti insieme fino alla fine del 2017. Solo allora i due si dissero davvero addio, poi diventato un arrivederci, perché, dopo una lunga separazione, i due si sono ritrovati, e ora sembrano più uniti che mai. Ma cosa ci faceva Loredana Lecciso su un lettino di una famosa clinica milanese?

La compagna di Carrisi ha recentemente pubblicato su Instagram la foto di un lettino di una clinica. Si tratta della LaserClinic di Milano. Sappiamo che questo è un famoso centro non solo per la rimozione dei tatuaggi ma anche per i trattamenti estetici. Non è la prima volta che lo tagga nella sue storie, quindi gli occhi dei più attenti e maliziosi hanno fatto caso al suo cambiamento avvenuto nel corso degli anni. La donna ha un aspetto molto diverso oggi rispetto alle sue prime apparizioni con Albano nei primi anni del 2000. Alcuni sostengono che si sia rifatta le labbra, altri il naso, e chi pensa abbia deciso di intervenire sugli zigomi. Non è chiaro cosa si sia rifatta, ma la differenza rispetto a 20 anni fa è evidente.

Leggi anche: Loredana Lecciso, nozze in vista con Albano: la rivelazione inaspettata di Jasmine Carrisi

LEGGI ANCHE...