"Mi troverei a disagio", Davide Devenuto ecco perché non ha sposato Serena Rossi

Davide Devenuto è il compagno di Serena Rossi, i due si sono conosciuti sul set di Un Posto Al Sole, quando interpretavano rispettivamente il ruolo di Andrea Pergolesi e Carmen Catalano: dal primo incontro non si sono mai più lasciati. Qualche tempo fa, Davide aveva chiesto a Serena di sposarlo durante una puntata di Domenica In, poi le nozze sono state annullate. Ora a distanza di qualche tempo Devenuto ha deciso di parlare di quanto accaduto e del motivo per cui questo matrimonio non si farà. Vediamo che cosa ha detto.

L'attore Davide Devenuto è stato ospite nel programma L'Ora Solare su TV2000 dove ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del suo ruolo di genitore, ma anche della sua famiglia che affonda le sue radici nel profondo Sud (sua madre è napoletana mentre suo padre è pugliese) per poi spostarsi nel nuovo continente: "Tutta la mia famiglia da ambo le parti sono stati emigranti. I miei si sono sposati a New York, vivevano lì, poi hanno sentito forte la nostalgia, evidentemente e hanno deciso di tornare in Italia ma mio nonno materno è rimasto lì e viveva nella Grande Mela e soprattutto negli ultimi anni in cui c’era sono andato spessissimo a trovarlo. E’ stato un nonno importante e molto presente per me. C’era grande complicità, era un amico e mi faceva davvero piacere. Ci andavo solo per lui"
Po ha descritto il rapporto con la sua compagna Serena Rossi e di come sia stato traumatico abbandonare le riprese di Un Posto Al Sole per dedicarsi ad altri progetti: "Da quando abbiamo iniziato a frequentarci viviamo insieme, ma non è stato un colpo di fulmine, anzi, lei ha detto che all’inizio gli stavo antipatico "

Come abbiamo detto in precedenza, Davide aveva proposto in diretta televisiva a Domenica In a Serena Rossi di sposarlo, poi dopo per vari motivi la cerimonia è stata rimandata: "Per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena. E poi mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio, anche se ci abbiamo pensato davvero"
Insomma sembra che i due non abbiano intenzione di sposarsi nell'immediato e forse nemmeno in un prossimo futuro, ma il loro amore è solido coronato anche dalla nascita del piccolo Diego che per suo padre è una gioia "Mi impegna volentieri, ci passo un sacco di tempo insieme, ci facciamo un sacco di risate, non giochiamo tanto a pallone perché non è uno sportivo, è più uno di fantasia, gli piacciono le storie, raccontarle, leggerle e inventarcele insieme"
Leggi anche: "E' nata un' amicizia anche se...", svelato un retroscena clamoroso tra Lino Banfi e Ronn Moss