venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiNina Moric querela suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona diventa una furia...

Nina Moric querela suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona diventa una furia inarrestabile: "Devi sparire per sempre"

Da settimane ormai continua la guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric: dopo l'episodio accaduto solo un mese fa, i due hanno continuato il loro scontro a suon di post sui social. La modella croata Nina Moric ha deciso non querelare anche suo figlio Carlos Maria per quanto accaduto nel corso di quella notte nel suo appartamento, Fabrizio Corona ha deciso di intervenire in difesa di suo figlio e attaccare sua madre attraverso i social. Ecco cosa è accaduto.

Facciamo un po' di chiarezza sulla questione, solo un mese fa, Fabrizio Corona ha evaso i domiciliari per andare a casa della sua ex, accusata di averlo derubato di un ingente somma di denaro, questo furto sarebbe accaduto davanti a suo figlio Carlos che ha visto ogni cosa, come confermato da lui stesso attraverso una diretta sui social "Ero in casa, nel momento in cui c'è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia". La testimonianza di Carlos ha condotto Nina Moric a minacciare di querelarlo per diffamazione cosa che ha fatto decisamente infuriare l'ex re dei paparazzi.
Carlos denuncia la minaccia di sua madre con un post sui social dove scrive "Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi", ha scritto Carlos. Il ragazzo ha poi aggiunto altre storie per chiarire nuovi dettagli. Il figlio di Corona e Nina Moric non ha paura di sua madre ("Sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe"), che ha accusato di preoccuparsi più dei soldi che di lui ("A quanto pare preferisce 50.000 euro a suo figlio"

Fabrizio Corona non ha voluto che la sua voce restasse silenziosa dopo aver saputo della minaccia di Nina Moric a suo figlio ed ha, tramite il profilo della sua agenzia, dichiarato quanto segue: "Le storie d'amore quelle vere non finiscono così. E la nostra non è mai stata una storia d'amore. Tu non sai cosa sia l'amore. Tu non sai neanche cosa è l'amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l'ho fatto riavere nel 2018, ed è stato l'errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sput****o e fatto stare male per le tue follie. Distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l'ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre"
Leggi anche: Serena Bortone, la clamorosa confessione "Se lo facessi, non andrei più in onda"

LEGGI ANCHE...