Chiara Nasti senza filtri sulle dimensioni di Nicolò Zaniolo: "Aveva un gamberetto...", il web non la perdona

Chiara Nasti senza filtri su Instagram. Che ha fatto? La meravigliosa modella e influencer qualche ora fa, ha lasciato sul celebre social un commento molto piccato diretto al proprio ormai ex compagno, Nicolò Zaniolo. Una frase che sta letteralmente infuocando il popolo dell'Internet. Nel rispondere ad un hater il quale le domandava che pensiero avesse “del coro di Zaniolo” la donna si è difatti lasciata andare umiliando il suo passato fidanzato e scatenando (com'è evidente) un gran polverone. Sì, perché la Nasti si è permessa di svelare al mondo intero, su due piedi, le “dimensioni” del proprio ex uomo. Insomma, come si suol dire ha "sputato nel piatto" in cui aveva mangiato sino a poco tempo fa. Un comportamento che a molti non è piaciuto. “Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo” ha replicato Chiara, parole di cui l'imprenditrice digitale si è però subito pentita.

Chiara ha quasi subito rimosso il commento, che tuttavia non è passato inosservato e impunito agli screenshot dei follower. Ebbene... Perché la Nasti ha deciso di scagliarsi in modo tanto becero contro l’ormai passato compagno? Qual è il coro cui ci si riferisce? Eccovi spiegato il tutto. Fino a qualche tempo fa la modella faceva coppia fissa con Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma di José Mourinho. La relazione fra i due è finita circa un anno fa. Non ci è voluto molto però prima che la donna trovasse consolazione assieme ad un “collega” dell'ex, Mattia Zaccagni, oggi calciatore della Lazio. La loro liaison si è consolidata fin da subito, al punto che hanno deciso di mettere su famiglia. Pertanto, a fine aprile, i due hanno annunciato di aspettare un figlio. In merito all'arrivo di questo fantomatico bambino, tra l’altro, si è chiacchierato tantissimo a causa del loro gender reveal party molto particolare.

Dunque, alla luce degli avvenimenti, quando Zaniolo si è lasciato andare ai festeggiamenti dell’importante traguardo della propria squadra attraversando in corteo le strade della città sono stati in tanti ad aver colto l'occasione per dar vita allo sfottò dal gusto decisamente poco simpatico. I romanisti, ovviamente su di giri a causa della recente vittoria del loro team del cuore, hanno iniziato ad intonare “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” con l’ormai ex compagno di Chiara, compiaciuto e divertito, che li incitava a continuare. Naturale la rabbia della Nasti, che ha scelto in questo modo di prendersi la sua giusta rivincita di fronte a un'azione decisamente poco carina dei tifosi ma anche e soprattutto dell'ex compagno che non avrebbe dovuto agire in modo tanto superficiale.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti replica alle polemiche sulla 'cafonata' dell'Olimpico: "La verità è che non potete permettervelo"