giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti replica alle polemiche sulla 'cafonata' dell'Olimpico: "La verità è che...

Chiara Nasti replica alle polemiche sulla 'cafonata' dell'Olimpico: "La verità è che non potete permettervelo"

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di svelare il sesso del loro primo figlio allo Stadio Olimpico. Approfittando della mancanza di partite importanti, la coppia ha riunito mercoledì 18 maggio amici e familiari per il "gender reveal party", una festa nata in America in cui si rivela se si è in attesa di un maschietto o di una femminuccia. La sala all'interno della Tribuna Montemario, che durante le partite di Roma e Lazio accoglie il servizio ristorante, si è colorata di celeste e rosa, con dolci, palloncini e due pupazzi giganti che hanno accolto gli invitati alla festa, dove erano presenti anche Ciro Immobile e sua moglie, Jessica Malena. Una scelta che ha sorpreso tutti e ha fatto scoppiare una serie di polemiche. Alcuni hanno definito questo party "una cafonata", mentre secondo altri il tutto è stato a dir poco imbarazzante. Chiara Nasti, incinta di un maschietto, ha risposto prontamente alle critiche via Instagram, dove è seguita da 2 milioni di follower.

Con la sua proverbiale schiettezza, la sorella dell'ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, ha dichiarato: "La verità è che non avete mai visto una cosa simile! Disprezzate solo perché non potete avere lo stesso! Perché noi, non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù". Mattia Zaccagni dal canto suo ha preferito non rispondere: sui social si è limitato a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'evento, in particolare la cognata Angela, che fino a pochi giorni fa era l'unica persona a conoscere il sesso del bambino, il cui arrivo è previsto dopo la fine dell'estate, e al momento non è stato ancora deciso il nome. Si tratta del primo figlio sia per Chiara sia per il calciatore della Lazio.

Una gravidanza fortemente desiderata: Nasti ha capito fin dall'inizio che il giocatore biancoceleste era la persona giusta con cui realizzare un progetto così importante. Chiara Nasti è legata al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni da giugno 2021. I due si sono conosciuti a Ibiza grazie ad amici comuni e sono diventati presto inseparabili. Chiara ha rivelato che grazie a Zaccagni ha ritrovato serenità e stabilità sia privatamente che professionalmente dopo un periodo turbolento. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, infatti, ha sofferto molto per una delusione d'amore in passato. Tutti ricorderanno la sua breve relazione con il pupillo della Roma Nicolò Zaniolo: un legame intenso e assai discusso.

Leggi anche: Chiara Nasti incinta, l'annuncio non piace ai fan: cosa ha detto di "sbagliato" l'influencer

LEGGI ANCHE...