Manuela Arcuri verso il Grande Fratello Vip 7? Spunta un retroscena sulle trattative: cosa ha deciso

Manuela Arcuri verso il Grande Fratello Vip 7? Secondo alcune indiscrezioni, probabilmente sì. L'attrice originaria di Anagni è sempre stata riluttante ai reality show, ma Alfonso Signorini starebbe facendo carte false pur di averla nel cast come concorrente. Solitamente al conduttore i vip infatti gli dicono di sì, forse per lo stesso motivo per cui il pubblico sarebbe felice di sostituirlo con un altro volto. Signorini si concentra sulle storie dei suoi concorrenti, che spesso danneggiano le dinamiche all'interno della Casa e del gruppo, che però rappresentano un pilastro fondamentale del programma. Il pubblico, tuttavia, vorrebbe vedere più reality e meno storie. Questo ai vip piace, visto che si sentono protetti in un certo senso da Alfonso, che vuole tirare fuori il meglio della loro personalità. Lo hanno ammesso parecchi ex concorrenti, e molti hanno rivelato nel corso del reality show di aver accettato solo perché c'era Alfonso Signorini. Nella stessa situazione ora potrebbe trovarsi la splendida Manuela Arcuri: l'attrice sarà nel Gf Vip 7?

A lanciare questa indiscrezione sul suo conto è stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola. Sembra che se ne stia discutendo, ma non c'è nulla ancora di ufficiale. Stando a quest'ultimo rumor, emerge che Arcuri ha sempre rifiutato di partecipare ai reality, ma questa volta potrebbe fare un'eccezione per Signorini. Insomma, potrebbe averci ripensato, visto che nell'ambiente circolano voci che il Grande Fratello Vip stia trattando per Manuela Arcuri. Queste le parole riportate dal magazine: "A Cologno Monzese si dice che avrebbe avviato una trattativa economica". Insomma, si starebbe già discutendo del cachet. Ma c'è qualcosa che a quanto pare ancora la frena: stare lontana dal figlio Mattia. Poi entrerebbe nella Casa più spiata d'Italia pochi mesi dopo il matrimonio. Manuela Arcuri, infatti, il prossimo luglio convolerà a nozze con il suo Giovanni sul Lago di Bracciano. Grazie al Grande Fratello Vip si è tornato a parlare anche del nome del testimone di nozze: Alberto Tarallo. Si riaprirà anche l'AresGate con Arcuri nel cast di Gf Vip 7? A parte l'imminente matrimonio, questo potrebbe essere un argomento interessante per Signorini. Poi c'è il confronto a distanza in corso con Gabriel Garko.

Tutto sommato, sicuramente non mancherebbe di cui parlare con Manuela Arcuri nella Casa di Cinecittà. Oltre all'attrice, in lizza per varcare la famosa porta rossa di Cinecittà ci sarebbero: Sandra Milo, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Patrizia Groppelli, Wilma Goich. Sicuramente non ci sarà Veronica Cozzani: la madre di Belen Rodriguez ha ammesso che non si sentirebbe a proprio agio nella Casa più spiata d'Italia. Il Gf Vip 7 inizierà il prossimo lunedì 19 settembre. Alfonso Signorini sarà affiancato da due nuovi opinionisti che, secondo gli ultimi gossip, potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.

Leggi anche: Gabriel Garko, parole al veleno contro l'ex Manuela Arcuri: "Vi dico io chi è davvero"