venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti incinta, l'annuncio non piace ai fan: cosa ha detto di...

Chiara Nasti incinta, l'annuncio non piace ai fan: cosa ha detto di "sbagliato" l'influencer

"Siamo pieni di felicità": l'amata influencer ha dato così il lieto annuncio sui social. Di cosa si tratta? La donna è incinta e l'annuncio del futuro papà è stato assolutamente originale. Da settimane circolano voci di una presunta gravidanza: molte persone hanno notato una pancia sospetta nell'ultima foto della famosa influencer. Tuttavia, è stato confermato solo qualche giorno fa: la star di Instagram è incinta per la prima volta. È stato il futuro padre a dare l'annuncio prima di lei, svelando la bellissima notizia in un modo davvero originale: durante una partita di calcio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa grande novità che ha entusiasmato tutti. Una dolcissima sorpresa arrivata durante il match Spezia-Lazio. Un giocatore biancoceleste ha esultato in una maniera che non ha lasciato spazio a dubbi durante la partita di Serie A disputata sabato scorso.

Mattia Zaccagni ha svelato che la sua compagna è incinta con il gesto del pollice in bocca e la palla sotto la maglia: ma chi è la futura mamma? Stiamo parlando proprio di lei, Chiara Nasti, una delle influencer più famose del nostro Paese. Dopo il gesto del suo fidanzato, la napoletana non ha esitato a confermare la notizia tramite il suo seguitissimo canale Instagram: "Siamo pieni di felicità e non vediamo l'ora di diventare genitori, ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy", ha scritto sui social la nota influencer, allegando una foto con l'immagine di Mattia mentre esulta durante la partita. Il post ha fatto impazzire i fan e gli amici della coppia, pieni di gioia dopo la dolcissima notizia. Anche la futura zia, Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Chiara, non ha trattenuto il suo entusiasmo: "Finalmente posso dirlo, divento zia. Non vedo l'ora, mi avete reso la persona più felice del mondo", ha scritto nella sua storia su Instagram. Al momento non è stato comunicato il sesso del bambino in arrivo, ma presto scopriremo qualcosa in più.

Tuttavia, questo annuncio di Chiara Nasti arrivato dopo il gesto del compagno Zaccagni ha innescato non poche polemiche. Rispondendo alle domande sui social, l'influencer partenopea, che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza, ha dichiarato: "Sapevo che eravate troppo curiose infatti ho detto: 'ora metto la box'. So che vi fa piacere ascoltare queste novità, queste cose quindi ho detto: 'ora rispondo a qualche domanda'. Comunque come l'abbiamo presa? In realtà è stato fortemente voluto quindi insomma sapevo di restare subito incinta perché un po' prima avevo fatto la visita e mi avevano detto che ero super fertile quindi ho detto: 'subito io voglio essere incinta!'. Infatti così è stato. Niente l'ho scoperto prima del ciclo e pensate che ho fatto anche le beta prima del ciclo e già erano tipo altissime e niente ovviamente siamo stati super fortunati. Siamo super felici!". Fin qui tutto bene. Ma andando avanti con il suo racconto, Nasti è stata criticata duramente da coloro che non hanno gradito la sua risposta circa il sesso del suo primo figlio, visto che a tal proposito ha detto: "Raga vi risparmio quei discorsi 'ovviamente spero sia sano' come vogliono fare tutte queste ipocrite quando tutte hanno un po' la preferenza o forse no. Forse ci sta anche a chi non cambia nulla. A me piacerebbe la femminuccia, solo che tutti intorno a me, il nonno, il padre tutti vorrebbero il maschietto".

LEGGI ANCHE...