venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"E' nata un' amicizia anche se...", svelato un retroscena clamoroso tra Lino...

"E' nata un' amicizia anche se...", svelato un retroscena clamoroso tra Lino Banfi e Ronn Moss

Lino Banfi è stato ospite, insieme a Ronn Moss (l'attore che ha interpretato il ruolo di Ridge nella soap americana Beautiful), nello studio della Zia d'Italia Mara Venier, Domenica in: i due hanno parlato della loro amicizia e di come questa sia nata per il comune amore per le terre pugliesi. Lino Banfi però ha voluto anche rivelare un segreto sul rapporto con Moss che nessuno conosce, vediamo di cosa si tratta.

Ronn Moss solo qualche mese fa ha deciso di acquistare un agriturismo in zona Canale di Pirro nella zona di Fasano in Puglia: l'attore americano ha più volte ribadito di essere estremamente felice di aver potuto coronare uno dei suoi sogni nel cassetto, quello di poter vivere in Italia, anzi in Puglia "Voglio vivere qui almeno sei mesi l'anno. Dopo tanti anni di ricerca, sono felice di essere approdato in questa terra piena di forza, mistero e amore, protetta da ulivi millenari che sembrano vegliare su ogni cosa. Qui sento di aver realizzato un sogno"
Proprio in queste meravigliose terre ha incontrato il nonno d'Italia, Lino Banfi con cui ha stretto una grande amicizia che li ha condotti anche a lavorare insieme per un film ambientato proprio nel nostro Paese dal titolo Viaggio a Sorpresa. Per il film è stato proprio Ronn Moss a scegliere Banfi come suo compagno di lavoro "E' stato la nostra scelta numero uno, io speravo che accettasse. E' un grandissimo uomo e spero di poter fare con lui un altro film"
Insomma è chiaro che attraverso la pellicola girata in Puglia dal regista Roberto Baeli, i due stanno coltivando una bela amicizia destinata a durare nel tempo, ma a proposito di questo, Nicola Zagaria ha qualcosa da sottolineare, vediamo insieme cosa.

Nel corso dell'intervista a Domenica In, Lino Banfi e Ronn Moss hanno rivelato molti aspetti del loro rapporto e l'attore americano ci ha tenuto a ribadire che il legame con le terre pugliesi  diventa qualcosa di molto importante ogni giorno che passa ed a tal proposito Lino Banfi aggiunge "Siamo una delle più strane coppie! Ci siamo incontrati a metà strada, a Molfetta, ed è nata una amicizia, un feeling immediato. Abbiamo fatto una foto insieme che ha fatto il giro. E’ una grande amicizia anche se io non ho ancora imparato niente d’inglese, lui invece ha fatto dei progressi enormi con il pugliese"
Insomma, i due riescono a comunicare attraverso un linguaggio tutto loro, è la cosa davvero sorprendente è che si comprendono alla grande, tanto da essere diventati amici in pochissimo tempo. Ve lo sareste mai aspettati?
Leggi anche: Stefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: "Sposarci? No, mi è bastato per due tre vite"

LEGGI ANCHE...