giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"Mi hanno buttato fuori" Clemente Russo contro Ilary Blasi: viene a galla...

"Mi hanno buttato fuori" Clemente Russo contro Ilary Blasi: viene a galla tutto

In questa edizione de L' Isola dei Famosi ci sono stati naufraghi che più di altri hanno attirato su di loro moltissime polemiche: se da un lato è stata espressa estrema simpatia per Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni (che ha abbandonato il reality), dall' altro ci sono state moltissime polemiche sul comportamento di Clemente Russo e Laura Maddaloni, sua moglie. Nonostante i due siano stati eliminati dal reality, continuano a far parlare di sé e nell' ultima intervista l'ex pugile ha lanciato delle accuse pesantissime contro tutti i partecipanti de L' Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto.

Nel corso del reality, Clemente e Laura si sono spesso scontrati con gli altri naufraghi, questo scontri sono stati ritenuti più volte troppo accesi sia dagli opinionisti in studio, Vladimir Luxuria (che ha litigato con Laura Maddaloni più volte) e Nicola Savino, ma anche dal pubblico a casa. Secondo l'ex pugile invece, questa cosa dell'aggressività è stata un po' pilotata, nel senso che i naufraghi si sono messi d'accordo per buttarlo fuori e continuare il reality senza di lui. Quando è stato eliminato, l'ex campione olimpionico ha detto questa fatidica frase "Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli" che ha insospettito tutti e che ha poi spiegato nell'intervista rilasciata a Super Guida TV, in maniera molto eloquente puntando il dito verso chi, secondo lui, tiene le fila di questa strategia che lo ha condotto ad essere eliminato e di come lui invece avrebbe voluto continuare questa avventura con sua moglie Laura.

Ecco le accuse di Clemente Russo: "Sono partito con Laura e il nostro obiettivo era quello di vincere le prove dimostrando la nostra forza e tenacia. Credevamo che quella mentalità del gioco fosse giusta e invece poi ci siamo resi conto che il pubblico apprezzava di più quelle persone che facevano di meno ma che ci mettevano più cuore ed emozioni. Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io nn alzassi mai la voce ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato. Non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani. Chi mi ha deluso? Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicolas. Roger invece è stata una persona squisita per un periodo e poi quando ha cominciato a capire che il gruppo si stava sgretolando ha fatto il voltagabbana. E’ stato Laura a scoprirlo e questo 'gioco' lo metteva in atto sia con il gruppo Tavassi-Vaporidis che contro Estefania "
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta, l'avete mai vista senza trucco? Un bellezza da togliere il fiato

 

LEGGI ANCHE...