sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggi"Mi ha sostituita" Giulia Stabile 'rimpiazzata': la drastica decisione di Sangiovanni

"Mi ha sostituita" Giulia Stabile 'rimpiazzata': la drastica decisione di Sangiovanni

Giulia Stabile non solo è una delle ballerine più talentuose venuta fuori dal talent Amici di Maria De Filippi, ma è anche la fidanzata di Sangiovanni, il cantautore allievo della scuola di Amici che sta riscuotendo un grandissimo successo con il suo nuovo album: i due si sono conosciuti all'interno della scuola e si sono innamorati quasi immediatamente, formando una delle coppie più belle e affiatata dello spettacolo. Nonostante questo, Sangiovanni ha deciso di sostituire la bella Giulia, durante uno dei suoi live, cosa sarà accaduto?

Giulia Stabile ha cominciato a danzare fin da piccola, coltivando la sua passione con impegno e dedizione. Dopo aver studiato tanto è stata scelta come partecipante al talent di Amici e qui ha incontrato anche l'amore della sua vita Sangiovanni che come lei stessa racconta, ha notato fin da subito durante i provini "Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più" La ballerina ha sempre affermato di aver trovato nel cantautore una persona che le ha dato forza e sicurezza, qualcuno che non l'ha mai abbandonata ma che, anzi, le ha regalato momenti bellissimi che l'hanno aiutata a crescere non sono nel suo lavoro ma anche nella sua vita personale.
Anche Sangiovanni quest'anno ha cominciato un percorso del tutto diverso rispetto a quello iniziale, il cantautore in questo ultimo album ha deciso di parlare di un argomento molto serio, l'ansia "E' come avere un prurito perenne! Per questo ho voluto dedicarle una canzone ma non ho voluto nominarla. Così gli altri potevano anche pensare a una donna. Il suono non è in contrasto con la condizione ansiogena ma è voluto. Perché in fondo l'ansia non va combattuta, meglio conviverci pacificamente."

Durante l'ultimo live di Sangiovanni, tutti i suoi fan e quelli di Giulia hanno atteso in vano che la ballerina romana salisse sul palco per accompagnare l'esibizione del suo fidanzato: sono rimasti molto delusi quando invece di Giulia hanno visto salire sul palco qualcun' altro, stiamo parlando di Samuele Barbetta, un ex compagno della classe di Amici di Sangio e Giulia.
Dopo lo show Samuele ha voluto ringraziare Sangiovanni per avergli chiesto di partecipare al suo live "Per me è stato facilissimo accompagnare le sue parole, perché da sempre le sento anche un po’ mie. Grazie di avermi invitato amico mio, a presto."
Insomma seppur molti fan della coppia sono rimasti delusi dalla scelta del cantautore hanno comunque apprezzato il fatto di rivedere Samuele sul palco accanto a lui.
Leggi anche: Isabella Ricci e Fabio Mantovani sposi: arriva lo scatto del matrimonio

LEGGI ANCHE...