Isabella Ricci e Fabio Mantovani sposi: arriva lo scatto del matrimonio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti all'interno dello studio di Uomini e Donne, poco tempo dopo hanno deciso di uscire insieme dal dating show sotto la pioggia di petali di rose e mano nella mano: Fabio e Isabella hanno deciso immediatamente di cominciare a convivere, tanto era forte il desiderio di conoscersi e stare insieme ed adesso il loro rapporto sta evolvendosi ancora di più tant' è che nelle scorse ore si sono detti il fatidico sì.

La scintilla tra Fabio e Isabella è nata immediatamente, fin dalle prime uscite i due hanno sentito una sintonia enorme crescere dentro di loro e non hanno potuto fare a meno di continuare a vedersi vedendo sbocciare un profondo sentimento "Con Fabio le cose vanno gonfie vele, stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio , ogni tanto ci spostiamo a Ravenna" nella stessa intervista aveva rivelato l'intenzione di convolare a nozze con lui "Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti"
Solo qualche puntata addietro la coppia era tornata in studio per parlare della loro storia d'amore, in molti sono stati felici di rivederli poco prima del matrimonio, una su tutte Tina Cipollari "Sei stata molto criticata qua dentro, presa di mira da Gemma, Armando, è proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perchè il mio istinto non sbaglia mai".

Ieri 28 maggio 2022, la coppia dama cavaliere è convolata a nozze, la 'Regina di ghiaccio'  ha trovato il suo re ed ha deciso di tenerlo stretto a sé: la notizia delle nozze è stata resa pubblica dalla stessa Isabella Ricco che tramite il suo profilo social ha pubblicato una foto che la immortala con Fabio Mantovani in abito da sposa, entrambi elegantissimi e innamorati.
La foto ha avuto avuto un pioggia di like da tutti gli ammiratori della coppia che hanno sempre creduto nel loro amore "A 63 anni sono la persona che ho sempre voluto essere" e noi non possiamo fare altro che fargli sentiti auguri di tanta felicità a questa coppia così affiatata.
Leggi anche: Scoppia la lite tra Riccardo e Ida, lei lo accusa apertamente: "Mi hai usata"