venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiScoppia la lite tra Riccardo e Ida, lei lo accusa apertamente: "Mi...

Scoppia la lite tra Riccardo e Ida, lei lo accusa apertamente: "Mi hai usata"

Sono indubbiamente i due protagonisti di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nel corso dell'ultimo periodo hanno avuto diversi riavvicinamenti e hanno anche deciso di uscire insieme per cercare di capire bene quali fossero i veri sentimenti che provano l' uno verso l' altra. Ma per anticipazioni dello storico dating show, la coppia sembra destinata ad una lite violentissima a causa di come è terminata questa cena. Ecco cosa è successo.

Come dicevamo, sotto consiglio di Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri ha deciso di invitare fuori a cena Ida Platano per chiarirsi le idee sui sentimenti che prova verso di lei, ma sembra che questa cena abbia risvegliato in lui dei sentimenti negativi, per cui ha deciso di non baciare Ida. La dama molto offesa da quanto accaduto, una volta arrivata in studio ha cominciato a chiarire la sua posizione durante la cena spiegando anche come sono andare le cose. Secondo la Platano la cena è stata molto piacevole, e sono riusciti a parlare di moltissime cose, anche dei problemi della loro relazione, per cui si sarebbe aspettata che, a fine serata, ci fosse il tanto sperato bacio, che però non c'è stato.
Una volta al centro dello studio, Ida ha cominciato ad accusare Riccardo di essersi approfittato dei suoi sentimenti e di non aver avuto alcun rispetto di quello che poteva accadere una volta che si fosse sentita rifiutata e anche usata. La dama muove un' accusa ben precisa al cavaliere: l'ha usata per ottenere visibilità.

Gianni Sperti e Tina Cipollari e la stessa Maria De Filippi si sono schierati a favore della dama siciliana accusando Riccardo di non essere chiaro e si continuare a nascondersi ma il cavaliere, che non sembra minimamente interessato alle loro accuse risponde "Io mangio, bevo e dormo lo stesso. Non ci sono le basi per ricominciare. Pensavo di trovare una donna diversa e trascorrere una serata tranquilla" ed a questo punto interviene anche Ida dicendo "Non sei chiaro. Mi vuoi intortare solo con le parole. Io sono andata a fare terapia e ci andrò di nuovo perchè fa bene, ma te la consiglio. E’ voluto uscire solo per fare quattro chiacchiere. Non hai rispetto Vergognati per quello che mi hai detto. Qui carezze e parole dolci e poi..." Poi arriva l'arringa di Gianni Sperti che si schiera dalla parte di Ida "Riccardo tu per Ida non provi più niente"
Cosa succederà nelle prossime puntate i due decideranno di riprovarci o percorreranno definitivamente strade diverse?
Leggi anche:

LEGGI ANCHE...