Maria Grazia Cucinotta, l'avete mai vista senza trucco? Un bellezza da togliere il fiato

Maria Grazia Cucinotta è entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era molto giovane e per arrivare al successo ha dovuto affrontare molti sacrifici e molte critiche: l'attrice è stata oggetto non solo avance legate alla sua bellezza ma anche a delle discriminazioni legate al suo luogo di nascita, la Sicilia. Qualche tempo fa questa incredibile bellezza mediterranea ha pubblicato dal proprio profilo social una foto che la ritrae senza trucco, il risultato? Una valanga di like per la sua bellezza che lascia senza fiato.

Forse qualcuno lo avrà dimenticato, ma Maria Grazia Cucinotta è stata scelta per interpretare una delle bond girl e venne anche scelta per lavorare con Keanu Reeves ed Al Pacino ne L' Avvocato del Diavolo, ruolo che rifiutò perché "Nel copione c’era un nudo continuo e io con questo seno gigante mi sarei sentita a disagio e avrei rovinato tutto. Ho sempre avuto il complesso, a 13 anni ero già così, che vergogna, non vedevo l’ora di ridurlo con un intervento, poi ci ho rinunciato, forse non avrei avuto lo stesso successo, però non mi è mai sembrato bello, troppo ingombrante, per nasconderlo ingobbivo le spalle. E poi è dura farsi prendere sul serio, nessuno ti guarda negli occhi. 'Ah, ma sei anche intelligente', è una frase che ho sentito spesso." Ma proprio a proposito delle riprese di James Bond ha dichiarato "E' stata un’avventura pazzesca, dovevo correre e saltare dalle finestre sui tacchi 12, mai portati in vita mia, guidare un motoscafo, quante aspirine ho preso per i dolori"

L'attrice siciliana ha anche parlato delle discriminazioni subite durante i provini per il fatto che fosse siciliana "Mi sono vergognata, mi sono sentita inadeguata, e per non soffrirne mi facevo chiamare con un nome da straniera. Ma per fortuna poi ho capito che non ero io l'errore, ma le loro menti mediocri. E, alla fine ho avuto la mia rivincita: il mia sicilianità è stata la mia carta in più" Ed è evidente che ha ragione, l'attrice ha una nutrita cerchia di fan che ne apprezzano non solo l'umanità e la professionalità, ma anche la sua bellezza che sembra non essere per nulla intaccata dal tempo: nella foto Maria Grazia Cucinotta è in primo piano, la differenza tra il suo viso truccato e non è evidente, ma non perde minimamente di bellezza e di espressività; una vera donna che non teme il tempo che passa e resta una bellezza assoluta.
Leggi anche: Fabrizio Corona, il selfie con la nipote di un boss della 'ndrangheta: sono soci in affari