lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiEros Ramazzotti, altro che Michelle Hunziker! Beccato in atteggiamenti intimi con la...

Eros Ramazzotti, altro che Michelle Hunziker! Beccato in atteggiamenti intimi con la più desiderata d'Italia

Eros Ramazzotti dimentica le sue ex: scopriamo con chi è stato beccato il celebre cantante. Si tratta di una donna molto famosa e ambita, e lo scatto è subito diventato virale e ha catturato l'attenzione dei fan. Con chi si è incontrato Eros Ramazzotti? L'artista romano ha archiviato definitivamente le sue storie con la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker e la modella Marica Pellegrinelli? Per quanto riguarda quest'ultima, il loro matrimonio è finito da tempo. Mentre con la showgirl svizzera, la relazione sentimentale si è conclusa tanto tempo fa e ora sono in ottimi rapporti. Il cantante, con il suo talento  musicale, ha saputo conquistare intere generazioni, parlando sempre d'amore, e ora è stato avvistato con un'altra donna. Un volto molto famoso. Ma in quali circostanze? Potrebbe essere l'inizio di un nuovo capitolo sentimentale per lui? Forse non è così. Dobbiamo fare un passo indietro per saperne di più: c'è uno scatto che sta facendo il giro del web e ha avuto un grande impatto sull'immaginazione dei fan. Strana coppia, si potrebbe dire. Ma qual è la natura del rapporto tra i due volti di questa foto? Cosa stanno facendo insieme?

Per il cantante, autore di molti dei successi più emozionanti della musica italiana, il suo secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli è durato dal 2014 al 2019: prima di lei c'era Michelle Hunziker, da cui è nata Aurora. Altri due bambini sono invece nati dall'amore per la bellissima modella. Ora è stato avvistato con una donna bella e molto desiderata. Cosa sta succedendo nella vita privata del cantante? Tutti i suoi fan sono curiosi. Solo pochi giorni fa aveva già fatto la sua comparsa con un altro volto noto, Laura Pausini, annunciando infatti un duetto con la sua "collega" per un motivo molto importante. Ora per Ramazzotti è il turno di un altro personaggio famosissimo: cosa accadrà?

Insomma, con chi è stato beccato Eros Ramazzotti? Cosa stava facendo al fianco di questa splendida donna? È una delle donne più apprezzate in Italia per la sua bellezza e professionalità. Il cantante si è seduto accanto alla famosa giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta, che in realtà era la sua vicina di poltrona. La conduttrice siciliana ha rilanciato questo momento con le sue storie su Instagram. Pertanto, la foto è circolata quindi su Internet. Una strana coppia, inedita, ed è il thepipol che svela di cosa si tratta: entrambi hanno assistito allo spettacolo di Rosario Fiorello al Teatro degli Arcimboldi di Milano. L' artista siciliano ha intrattenuto tutti e la sala era gremita. Dopo gli ultimi due anni di lockdown e attesa, la cultura si sta riprendendo il palcoscenico. A quanto pare, tra Eros e Diletta non ci sarebbe nessun flirt, ma solo vicinanza da poltrona e voglia di divertirsi. E Marica Pellegrinelli? Attualmente è impegnata con un dj.

LEGGI ANCHE...