giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiBianca Guaccero, l'amaro sfogo a Verissimo: "Non riesco a superarlo"

Bianca Guaccero, l'amaro sfogo a Verissimo: "Non riesco a superarlo"

L'ex conduttrice di Detto Fatto è tornata nel salotto di Canale 5 dopo circa dieci anni di assenza da Verissimo. È stata un'intervista molto toccante, e Bianca Guaccero si è lasciata andare ad alcune confessioni senza filtri. Tra i vari argomenti trattati c'è stato anche quello che riguarda la separazione dal suo ex marito quando la loro figlia aveva soltanto tre anni. Come ha rivelato Guaccero, nonostante i due abbiano lavorato duramente per proteggere la bambina, resta comunque il dolore di non poterle donare una famiglia classica. A tal proposito, Bianca ha ricordato i momenti migliori della sua infanzia, quando guardava la sera i film sul divano con i suoi genitori e il fratello, o quando andavano al cinema insieme.

Guaccero ha ammesso: "Pensare che mia figlia non avrà quei ricordi è la cosa che più non riesco a superare". Sempre in questa intervista, Silvia Toffanin ha ricordato l'ultimo sfogo di Bianca Guaccero in merito ad alcuni articoli su di lei. La conduttrice e attrice pugliese ha ribadito il concetto anche in questa occasione, così come aveva fatto a Le Iene. Ovviamente non ce l'ha con i giornalisti seri, che raccontano la verità. Ma con alcuni utenti del web che spesso estrapolano le sue frasi per creare un articolo "acchiappa click" che, una volta aperto, in realtà non contiene nulla. Queste le sue parole a riguardo: "Vengono creati titoli sensazionalistici e storie che non esistono. Si fa a gara a chi fa il titolo più altisonante per avere il click in più, un guadagno, ma si fa sulla vita degli altri".

Guaccero ha detto che continuerà a denunciare questa macchina del fango, che secondo lei dovrebbe essere fermata. L'ospite di Verissimo ha ricevuto poi due sorprese, una dalla madre e una dalla figlia. Soprattutto la bambina ha speso parole molte belle per sua madre, dicendo che era grata a Bianca per tutto quello che aveva fatto per lei. Così Silvia Toffanin l'ha rassicurata sul rimpianto della separazione perché sua figlia è stata comunque inondata d'amore. "Questo è tutto ciò per cui vale la pena esistere", ha detto Guaccero visibilmente commossa, che si sta anche preparando per un nuovo progetto dopo Detto Fatto. A lanciare l'indiscrezione sul futuro in tv della conduttrice è stata una dei tutor storici del programma, Jill Cooper. Nel dettaglio l'esperta di fitness ha commentato sui social un post di Bianca Guaccero con queste parole: "Ci manchi tu. Ma siamo super contenti del tuo nuovo progetto, te lo meriti". Di cosa si tratta? Per il momento tutto tace, ma presto scopriremo quale sarà questo nuovo progetto della splendida conduttrice di Bitonto.

LEGGI ANCHE...