venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: "Sposarci? No, mi...

Stefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: "Sposarci? No, mi è bastato per due tre vite"

Stefano De Martino torna a parlare oggi della sua relazione con Belen Rodriguez nell'intervista rilasciata al Corriere Della Sera in occasione del suo debutto sul grande schermo con il film Il Giorno più Bello. L'ex ballerino di Amici, contrariamente a quanto avvenuto qualche mese fa, non ha avuto alcun problema ad ammettere l'avvenuto ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen ed ha aggiunto particolari importanti sul loro futuro insieme e sul rapporto che ha instaurato con la piccola Luna Marì. Scopriamo che cosa ha dichiarato il conduttore.

Nell' intervista a il Corriere della Sera, Stefano De Martino parla della sua carriera e dei rapporti, che in molti anni lo hanno aiutato a crescere. Non poteva mancare di descrivere il suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi, la donna che lo ha scoperto e gli ha permesso di compiere i primo passi nel mondo della televisione "Mi confronto spesso con lei. Prima delle grandi decisioni la chiamo", ma è anche tornato a parlare della sua storia con Emma Marrone, con cui sembra che i rapporti siano tornati distesi. Sulla cantante di origini pugliesi, l'ex ballerino non si dilunga, ma dice parole molto importanti che sottolineano quanto si possa cambiare negli anni e diventare molto più maturi e coscienti: "E' una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto"

Alla domanda diretta sulla sua storia con la showgirl argentina, Belen Rodriguez, Stefano De Martino risponde senza esitare: "Siamo tornati insieme. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.  Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due tre vite"
Non manca poi di descrivere il suo rapporto con Santiago e la piccola Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: "Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano. Luna Marì è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio"
Leggi anche: Stefano De Martino senza freni a 'Domenica In Show', Mara Venier sotto shock: "E' sempre stato il mio sogno"

LEGGI ANCHE...