venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino senza freni a 'Domenica In Show', Mara Venier sotto...

Stefano De Martino senza freni a 'Domenica In Show', Mara Venier sotto shock: "E' sempre stato il mio sogno"

Tutti sono ormai a conoscenza del ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma quello che ha detto il conduttore ieri nella trasmissione di Rai Uno ha lasciato Mara Venier senza parole, il tutto però è stato risolto dalla presenza del mito indiscusso per l'ex ballerino di Maria De Filippi, Renzo Arbore che ha ottenuto per se tutte le attenzioni di Stefano. Vediamo che cosa è accaduto.

Come spesso accade con Mara Venier molti dei suoi ospiti sono anche suoi amici, alcuni di vecchia data altri più giovani come nel caso di Stefano De Martino: la zia d'Italia ha chiesto all'ex ballerino del suo ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen. Ormai tutti sanno che sono tornati insieme e da qualche tempo circolano voci su una presunta gravidanza che la showgirl argentina starebbe portando avanti in segreto. Stefano non ha voluto parlare di questo, ma del ruolo dei genitori nella vita e di quanto sia cambiata la sua dall'arrivo di Santiago: "L’intimità che oggi io ho con mio figlio non ce l’avevo con mio padre. Ma semplicemente perché oggi siamo una generazione di genitori diversi. Non ci sono madri o padri esemplari. Ognuno di noi diventa genitore e poi improvvisa"
Nonostante non avesse risposto alle sue domande più intime mantenendo il solito riserbo, Mara Venier ha comunque voluto realizzare un sogno di Stefano De Martino, un qualcosa che ha sempre voluto fare, qualcosa che lo ha ispirato nella vita quando ha deciso di inseguire il suo sogno di diventare famoso. Ecco di cosa si tratta.

Mentre Mara Venier e Renzo Arbore erano intenti nella bellissima ed emozionante intervista in cui hanno ripercorso molto della loro storia e altrettanto delle loro carriere, Mara ha infatti ringraziato Renzo perché "Lui è stato il primo a darmi gli imput, a darmi i consigli piu' belli e piu' saggi fatti d'amore quando io ho cominciato la mia prima Domenica In", Stefano De Martino entra nello studio portando tra le mani un adesivo originale della trasmissione Indietro Tutta, con su scritto Cacao Meravigliao, dicendo "Questo starebbe nel salotto di casa mia quando non lavoro, ma quando lavoro lo porto sempre con me, mi ha sempre portato bene" e porgendolo a Renzo Arbore continua "Se mi ha portato bene finora, figuriamoci con la firma. Per me è un onore, hai realizzato un sogno, sai cosa significa per me essere qui, non ho parole." e Renzo Arbore ringraziando Stefano ha detto "Sei veramente bravo, ti auguro che sia tu a firmare tanti autografi"
Tutto questo è accaduto sotto gli occhi scioccati di Mara Venier.
Leggi anche: "Dopo un anno e mezzo ho preso la mia decisione", Alessia Marcuzzi rivela tutta la verità sul ritorno in televisione, non sarà in Mediaset

LEGGI ANCHE...