venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiSvelata l'identità delle nuove conduttrici della Rai: lo scontro è servito

Svelata l'identità delle nuove conduttrici della Rai: lo scontro è servito

La RAi ha deciso di rimodernare completamente il palinsesto per la nuova stagione e per farlo ha voluto ingaggiare dei veri e propri pezzi da novanta, delle professioniste che risolleveranno uno dei canali che sembra aver perso smalto. Quest' anno, Rai Due, sembra aver perso un po' la sua identità, con programmi poco seguiti e alcuni che sono stati addirittura cancellati: sembra che per la prossima stagione però, i vertici della rai hanno deciso di darsi da fare è offrire qualcosa di spettacolare a tutti i loro telespettatori. Vediamo di cosa si tratta.

Già nei giorni scorsi si è sentito parlare di alcuni grandi ritorni per Mamma Rai, ora più che indiscrezioni sembrano delle vere e proprie notizie bomba pronte ad esplodere da un momento all'altro tramite un comunicato ufficiale: a dare una profonda scossa sarà il trio di titani Caterina Balivo, Elisa Isoardi e Alessia Marcuzzi.
La notizia è stata divulgata dalla rubrica 'A lume di Candela' sul portale Dagospia, secondo quanto si legge ognuna delle conduttrici avrà un programma specifico di cui sarà al timone ed affiancherà la scuderia per ora formata solo da Simona Ventura e Paola Perego co conduttrici della trasmissione Citofonare Rai Due: per Alessia Marcuzzi si tratterà di un programma in prima serata, per Elisa Isoardi un programma in fascia pomeridiana, mentre per Caterina Balivo ci sarà un programma in seconda serata. Ma vediamo più da vicino cosa succederà nella nuova stagione autunnale,

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni di Giuseppe Candela: "Lo scorso 9 marzo Dagospia anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, potente manager di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed è sempre più vicina all’azienda di Viale Mazzini. Direzione Rai2. Stando alle nostre fonti, salvo colpi di scena, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo" e ancora su Elisa Isoardi "Sempre Dagospia nelle scorse settimane aveva annunciato il ritorno in Rai di Elisa Isoardi, la conduttrice, dopo la chiusura per bassi ascolti de La Prova del Cuoco, aveva partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi. Cosa farà? Per l’ex compagna di Matteo Salvini sarebbe previsto un nuovo programma su Rai2 la domenica pomeriggio, in una fascia complicata contro Mara Venier e Maria De Filippi. Una nuova trasmissione senza studio, on the road, in onda dopo Il Provinciale con Federico Quaranta" ed infine Caterina Balivo "Caterina Balivo condurrà 'Chi vuole sposare mia mamma?', un dating show prodotto dalla Blu Yazmine di Ilaria Dallatana. Un programma in onda su Tv8, rete in chiaro del gruppo Sky. La conduttrice di Aversa otterrà uno spazio anche sulla tv pubblica, una trasmissione che figurerà nel palinsesto estivo. Si tratta di una seconda serata in onda da fine luglio su Rai"
Leggi anche: "Dopo un anno e mezzo ho preso la mia decisione", Alessia Marcuzzi rivela tutta la verità sul ritorno in televisione, non sarà in Mediaset

LEGGI ANCHE...