venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud Italia"Dopo un anno e mezzo ho preso la mia decisione", Alessia Marcuzzi...

"Dopo un anno e mezzo ho preso la mia decisione", Alessia Marcuzzi rivela tutta la verità sul ritorno in televisione, non sarà in Mediaset

Ospite d'eccezione nella trasmissione di Mara Venier Domenica In Show, Alessia Marcuzzi: dopo un anno e mezzo in cui ha deciso di non apparire in televisione e non condurre nessun programma, Alessia si è presentata in splendida forma ed ancora una volta si è compreso il motivo per cui per molti anni ha presenziato in moltissime trasmissioni: il suo talento. Proprio da Mara Venier ha deciso di parlare della sua decisione di prendersi una vacanza dal mondo dello spettacolo, ma qualcosa sembra bollire in pentola. Vediamo cosa ha detto la bella Marcuzzi.

In un'intervista di qualche tempo fa, Alessia Marcuzzi ha così motivato l'uscita di scena dalla televisione "Io in tv ci sono nata, non avevo neanche 18 anni, perché ho fatto tutto molto presto nella vita, da quando a 3 leggevo già Topolino. Questo per dire che Mediaset io me la sono proprio strappata dal cuore. Ma quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi 'Che cosa vuoi diventare?'. E rispondersi. Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?'. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata, c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando il bisogno urgentemente di libertà. Le mie scelte sembrano apparentemente frettolose, ma sono sempre dettate da amore, istinto, passione. E dalla ricerca della consapevolezza. C’è grande solidità dove gli altri vedono una sua mancanza."
Dalla Zia D'Italia la conduttrice ha sottolineato la mancanza che le provoca non lavorare "È un anno che non vado in video. Questa decisione mi ha fatto bene, sono fortunata, me lo sono potuta permettere. Però quella lucetta rossa, quando ce l’hai nel sangue, ti manca. La voglia c’è, in tv ci sono cresciuta, avevo 17 anni."

Eppure secondo quanto dichiarato da Giuseppe Candela sul portale Dagospia, Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a tornare, ma non con la Mediaset, bensì con un programma tutto suo che la Rai vorrebbe affidarle. La conduttrice dovrebbe cominciare a lavorare su Rai Due nel mese di Novembre in prima serata (il programma dovrebbe durare 5/6 puntate). Ecco l'annuncio di Giuseppe Candela "Lo scorso 9 marzo Dagospia anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, potente manager di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed è sempre più vicina all’azienda di Viale Mazzini. Direzione Rai2. Stando alle nostre fonti, salvo colpi di scena, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Un nuovo titolo di cinque/sei puntate prodotto da Endemol Shine. Trattativa in dirittura d’arrivo"
Leggi anche: Raoul Bova da il grande annuncio: "Don Matteo 14 si farà, vi dico cosa accadrà a Don Massimo"

LEGGI ANCHE...