martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàMax Giusti, malore improvviso e ricovero d'urgenza in ospedale: come sta il...

Max Giusti, malore improvviso e ricovero d'urgenza in ospedale: come sta il presentatore

Max Giusti è uno degli showman più amati del panorama televisivo italiano e il suo stile di conduzione sempre ironico e frizzante è stato capace di farlo entrare nel cuore di milioni e milioni di telespettatori. La sua lunga carriera, poi, affonda le radici molto in profondità nel passato e il presentatore è anche un apprezzatissimo comico, cabarettista, imitatore ed attore cinematografico e televisivo. Giusti, allora, è proprio un fiume in piena e davvero chiunque conserva uno splendido ricordo delle sue memorabili performance. Purtroppo, però, è stato anche vittima di una brutto problema di salute e il tutto è accaduto proprio durante una delle sue celebri trasmissioni.

L’anchorman, di genitori sardi e marchigiani, ha iniziato la sua carriera già nel lontano 1991 partecipando a due dei programmi più visti dell’epoca: Stasera mi butto e Ricomincio da due. Nel 1993, poi, lo abbiamo potuto apprezzare in Mi raccomando e pochi anni più tardi ci ha fatto scompisciare dalle risate in Seven show. La grande fama, però, è iniziata con Stracult nel 2001 e da li in poi la sua carriera ha subito l’impulso decisivo.

Quella, infatti, fu la fase in cui venne definitivamente consacrato tra i big della TV e, dopo aver preso parte a show memorabili come Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera, e Cocktail d'Amore, non ha praticamente mai più smesso di farci compagnia sul piccolo schermo. Una brutta battuta d’arresto, però, l’ha subita qualche anno fa quando si è cimentato nella conduzione di Boom! Durante le prove proprio di questo programma, infatti, il povero Giusti fu vittima di una paralisi facciale ma scelse, nonostante tutto, di continuare imperterrito il suo lavoro aggravando ulteriormente il suo stato di salute. Se, allora, grande rispetto va rivolto all’immensa professionalità del buon Max, non altrettanta se ne deve avere per la cura che il conduttore ha avuto in quella occasione per la sua salute. Giusti, oltretutto, ha fama di essere anche abbastanza spericolato nella sua vita privata e molto nota è infatti la sua passione per il pericoloso sport del motocross. Torniamo, però a quello che è accaduto negli studi di canale Nove.

Nei momenti immediatamente successivi che seguirono quel preoccupante evento infatti, per fortuna, Max è stato trasportato in ospedale e il nervo facciale gravemente infiammato è stato adeguatamente curato. Oggi, infatti, il buon Giusti scoppia di salute e stasera potremo appunto apprezzarlo in una nuova puntata di Un Boss in incognito. Non ci rimane, allora, che fare i complimenti al bravo conduttore e sperare che in futuro riservi maggiore attenzione per la sua salute alla quale tutti teniamo davvero molto, forse anche più di lui.

LEGGI ANCHE: Max Giusti, fatto fuori da Guess My Age, accusa Alessandro Borghese: "E' tutta colpa sua"

LEGGI ANCHE...