venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso - Guendalina Tavassi, duro scontro a Pomeriggio 5: "Non capisci...

Barbara D'Urso - Guendalina Tavassi, duro scontro a Pomeriggio 5: "Non capisci nulla"

Guendalina Tavassi è uno dei volti più apprezzati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante abbia recentemente abbandonato il gioco, continua assiduamente a seguire la difficile sorte toccata ai naufraghi più famosi della TV.

In una sua recente ospitata a Pomeriggio 5, però, è stata bacchettata da Barbara D’Urso per un suo atteggiamento, secondo la conduttrice napoletana, davvero inaccettabile. Tutto è avvenuto durante una delle dirette della nota trasmissione pomeridiana: la bella Guenda non ha fatto un vero e proprio figurone.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso vs Guendalina Tavassi, è scontro

Dopo aver partecipato alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, la bella Tavassi si è recata come ospite nel salotto più visto della TV italiana, quello di Barbara D’Urso. Durante la puntata in questione, appunto, fra gli ospiti c’era anche l’ex deputata Vladimir Luxuria che, già dalle prime battute, ha rivelato un retroscena sulla vita privata di Guendalina. L’ex di Rifondazione, infatti, ha svelato che la Tavassi, nel bel mezzo della notte, avrebbe cacciato dalla sua stanza d'albergo il suo compagno Federico Penna per un motivo davvero sbalorditivo.

Il povero Federico, infatti, è stato morso da una fastidiosa zanzara e il prurito che ne è conseguito non gli ha lasciato davvero un attimo di pace. Il Penna, allora, si è grattato continuativamente per diverso tempo. Perciò Guendalina, a un certo punto, lo ha allontanato dalla stanza in cui dormivano per godersi un riposante sonno ristoratore. Barbara D’Urso allora, ascoltata l'incredibile storia, ha chiesto conferma al buon Federico. Il ragazzo, senza indugio, ha definito vera la versione della Luxuria. Subito la partenopea, allora, ha rimproverato Guenda per la sua grande mancanza di comprensione e tutti gli spettatori non hanno avuto una grande opinione della bellissima Tavassi.

Un attimo dopo, poi, l’intervista si è diretta sulle attuali vicende che hanno coinvolto i naufraghi in Honduras. Barbara ha chiesto alla ragazza se ci siano novità sul rapporto che intercorre fra suo fratello Edoardo e la bella Mercedesz Henger. A quanto pare, infatti, dopo l’assenza di Guenda dall’isola i due sembra si siano di nuovo riavvicinati. Era da tempo che la Tavassi tentava di allontanare suo fratello da Mercedesz e in studio tutti l’hanno accusata di aver avuto un comportamento inqualificabile.

Chi l’avrà vinta, Guenda o Mercedesz e chi vincerà questa nuova edizione dell’Isola? Non ci resta che aspettare questo 27 giugno e vedere se i nostri sospetti troveranno conferma o se, invece, saremo sorpresi nuovamente da ciò che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise rompe il silenzio: "Ora posso dirvi perché ho abbandonato l'Isola in anticipo"

LEGGI ANCHE...