venerdì, Agosto 19, 2022
HomeRegione CampaniaGigi D'Alessio, in che rapporti è oggi con l'ex moglie Carmela Barbato?...

Gigi D'Alessio, in che rapporti è oggi con l'ex moglie Carmela Barbato? Lei finalmente rompe il silenzio

Gigi D'Alessio e la sua ex moglie: ecco in quali rapporti sono oggi. La confessione di Carmela Barbato lascia i fan a bocca aperta. 

Gigi D'Alessio è uno degli artisti più amati della musica italiana che proprio quest'anno festeggerà i suoi 30 anni di carriera. Molti anni fa Gigi ha cercato di farsi spazio all'interno del panorama musicale italiano con i suoi testi e le sue melodie figlie della città di Napoli. Quando era ancora uno sconosciuto suonava ai matrimoni fino a quando poi ha intrapreso una carriera che lo ha portato al successo internazionale. D'Alessio è un musicista che ha dedicato tutta la sua vita a quest'arte ma non solo, anche la famiglia è sempre stata fondamentale.

Nel 1986 Gigi ha sposato Carmela Barbato, giovane napoletana da cui sono nati tre bambini oggi ormai adulti. Claudio, Ilaria e Luca sono il coronamento del loro amore che per molto tempo è stata una storia da favola vissuta lontano dai gossip e dai riflettori. Oggi i suoi figli sono adulti, ricordiamo che proprio Luca ha partecipato all'ultima edizione di Amici sotto il nome di LDA. L'amore tra Carmela e Gigi ha però dovuto attraversare un ostacolo a cui non è riuscito a sopravvivere e la loro storia è finita per sempre.

Carmela Barbato: ecco come viveva con Gigi

La vita privata di D'Alessio è finita improvvisamente sotto i riflettori per l'inizio della sua relazione con la cantante Anna Tatangelo. Erano anni in cui la differenza d'età era vista come un macigno da sopportare per le coppie del mondo dello spettacolo e di certo l'ex moglie di Gigi non ci è andata leggera con la nuova fiamma del marito. Tra Anna e Gigi era però vero amore e i due hanno dato alla luce il quarto figlio del cantante, Andrea.

Oggi anche la relazione tra la Tatangelo e il cantate si è conclusa e lui ha cominciato una nuova vita al fianco di Denise Esposito. Si tratta di una giovane napoletana che vive lontana dai riflettori e che ha dato alla luce il quinto figlio dell'artista. Carmela Barbato non si è mai espressa troppo facilmente sulle scelte dell'ex marito con il quale ha condiviso l'educazione di ben tre figlio oggi adulti.

Dopo i primi anni di continui litigi i due hanno deposto l'ascia di guerra e pare che in famiglia si sia instaurato un clima di pace e serenità che ha permesso ai ragazzi di avere profondo rispetto per la famiglia. Carmela ha però dichiarato che amava vivere con Gigi D'Alessio quando era ancora uno sconosciuto, la loro vita era ricca di semplicità. Oggi le cose sono radicalmente cambiate tra i due e il legame che c'era un tempo è stato distrutto dal successo e dalla fine di un amore.

LEGGI ANCHE>>>Pippo Baudo e il tenero bacio a Romina Carrisi, spunta un filmato nostalgico di trent'anni fa: com'era la figlia di Albano da bambina

LEGGI ANCHE...