"È incinta", non solo la finale conquistata: Nicolas Vaporidis riceve il più bello degli annunci dall'Italia

L'attore Nicolas Vaporidis non trattiene le lacrime in diretta all'Isola dei Famosi. Il naufrago riceve una sorpresa davvero inattesa.

La finalissima dell'Isola dei Famosi si disputerà il 27 giugno e il primo dei naufraghi arrivati al traguardo è  proprio Nicolas Vaporidis. L'attore ha resistito sin dall'inizio in Honduras nonostante il prolungamento del reality show voluto dalla produzione e da Mediaset. In molti hanno rivisto l'attore dopo un lungo allontanamento dal mondo dello spettacolo. Ricordate la sua interpretazione in Notte prima degli esami? Proprio con le due pellicole più famose tra gli adolescenti Vaporidis ha sperimentato la grande popolarità.

Nicolas non ha mai nascosto al pubblico di essersi allontanato a causa di alcuni errori e di essersi fidato delle persone sbagliate all'inizio della sua carriera. Dopo il boom nel mondo cinematografico infatti Vaporidis è quasi sparito nel nulla ma il pubblico è stato ben felice di rivederlo aull'isola. All'inizio la sua presenza risultava abbastanza scomoda per gli altri concorrenti ma poi col passare del tempo sembra aver conquistato tutti. Nella serata di ieri è stato eletto come primo finalista di questa edizione ma le sue lacrime sono dovute a una sorpresa davvero inaspettata.

Nicolas Vaporidis in lacrime per la mamma e la sorella

L'attore non è riuscito a trattenere le lacrime o quanto meno ci ha provato senza successo. Vaporidis è stato infatti chiamato dalla conduttrice Ilary Blasi per visionare un video. A parlare erano la mamma e la sorella Ilenia. Quest'ultima è incinta di un bel maschietto che a breve nascerà rendendo Vaporidis zio per la prima volta. L'emozione sul volto del naufrago era visibile e le parole di sua madre gli hanno toccato il cuore.

"Ciao amore, volevi sentire la voce di mamma, eccola" con queste parole mamma Eleonora ha esordito e ha emozionato suo figlio. L'attore ha ammesso di voler trascorrere più tempo con sua madre e di essere pronto a recuperare. Nicolas vorrebbe che lei lo raggiungesse per qualche tempo a Londra per condividere insieme alcuni momenti della sua vita. Anche il pancione della sorella Ilenia ha emozionato Vaporidis che non credeva ai suoi occhi: "Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio". Aggiunge poi di non credere ai suoi occhi nel vedere la pancia della sorella così grande.

Sembra proprio che nonostante i pronostici l'esperienza dell'Isola dei Famosi abbia regalato grande emozione all'attore. Qualche giorno fa proprio Alvin si complimentava con lui per il percorso fatto e la crescita personale. Sarà lui il vincitore di quest'edizione? Lo scopriremo molto presto ma al momento ci toccherà attende ancora e conoscere gli altri finalisti.

LEGGI ANCHE>>>Conoscete Rocco, il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri? Assomiglia clamorosamente a uno dei due