Caterina Balivo, avete mai visto l'ex compagna del marito Guido Maria Brera? È famosissima (oltre che bellissima)

Volete sapere il nome della vecchia fiamma del marito della meravigliosa e sensualissima conduttrice televisiva Caterina Balivo? Pure lei è un’attrice e pure lei ha origine nel napoletano. Avete già capito? Se così non fosse non vi resta che continuare a leggere l’articolo. Ebbene il facoltoso marito della Baliva, Guido Maria Brera, ha svelato di essersi invaghito quasi immediatamente di lei tuttavia prima del matrimonio con la presentatrice Rai, ha avuto una breve storia con un’attrice di Napoli altrettanto bella e famosissima. La donna in questione è anche lei conduttrice e pure una cantante talentosa. Il flirt tra la misteriosa signora e Brera, volendo essere onesti, durò davvero pochissimo. Si può dire pure che si dissolse in un amen. Ha raccontato della liaison con l’attrice proprio Guido Maria in persona che, all’interno di un’intervista rilasciata ai microfoni Vanity Fair, liquidò in pochissime battute il sentimento con l’attrice, tessendo di più le lodi dell’attuale coniuge, tanto amata dai telespettatori di tutte le generazioni. Ebbene, chi è stata l’ex dell’uomo?

La misteriosa donna è Serena Autieri. In merito a lei, però, l’imprenditore aveva ammesso: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente”. Inoltre l’uomo aveva anche detto: ”Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”. E ha raccontato anche altro su sua moglie? Naturalmente sì! “Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine“, ha prima di tutto narrato. Poi si è lasciato andare a una dichiarazione romantica: ”Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

D’altro canto lei è riuscita pure nell’impresa - parecchio difficile -  di creare una meravigliosa armonia tra la prima e l’attuale famiglia di Brera. Lo sposo di Caterina - infatti - ha avuto due eredi da precedenti nozze prima che nascessero Guido Alberto e Cora, venuti al mondo dall’unione con la presentatrice. A tal proposito, in merito alla propria famiglia allargata, l’uomo aveva commentato sempre nella stessa chiacchierata: “Mi sono separato quando ho avuto la certezza che avrei potuto vedere i miei figli ogni volta che volevo. Oggi ho una famiglia allargata che funziona grazie a noi, ma anche a Caterina che è stata eccezionale da questo punto di vista”.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, aveva già tutto in mente! L'intervista dalla Toffanin è stata profetica