martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsCaterina Balivo, aveva già tutto in mente! L'intervista dalla Toffanin è stata...

Caterina Balivo, aveva già tutto in mente! L'intervista dalla Toffanin è stata profetica

Caterina Balivo rappresenta una delle conduttrici nostrane più amate in Italia. È stata presente per tantissimi anni sulla Rai, alle prese con trasmissioni come Vieni da me, infatti circa 2 anni fa il suo abbandono spiazzò davvero molto i telespettatori. Il pubblico non si aspettava affatto che la conduttrice lasciasse il format così su due piedi ed in effetti sono stati tutti felicissimi di ritrovarla poi come giurata de Il cantante mascherato, veste che tra l’altro è stata capace di ricoprire in due edizioni. Ora pare che Caterina sia pronta per ulteriori sfide, come aveva ammesso diverso tempo fa nel corso di una sua chiacchierata a Verissimo con Silvia Toffanin. La Balivo, come ben risaputo da tutti, aveva fatto parlare tantissimo tutti per la scelta di lasciare il programma che l’aveva consacrata come icona del pomeriggio di Rai 1 e lei stessa aveva detto che quella per lei era stata un’avventura meravigliosa, che era stata felice di lavorare con un team fresco, in una fascia oraria “un po’ travagliata”, tuttavia di non possedere più l’energia adeguata per proseguire in quella direzione.

Non molto tempo fa, poi, nel corso di un’intervista a Verissimo, il veterano show presentato da Silvia Toffanin, Caterina aveva asserito che avrebbe avuto desiderio di condurre un game oppure un talent, principalmente dal momento che in Italia nessuna donna presenta un prodotto televisivo simile. La showgirl aveva dichiarato che sarebbe stata contenta di mettersi a disposizione dei concorrenti e aveva già preso in considerazione un cambio di rete. Ed ecco, detto fatto, come recita il nome di un programma che la donna ha condotto per anni e anni. Ad ogni modo ha tenuto fede a quello che aveva annunciato durante l’ospitata Mediaset. La Balivo condurrà una trasmissione su Tv8. Si chiama Chi vuole sposare mia mamma?, un nuovo dating show che avrà il suo spazio in prime time.

Lo show, prodotto da Blu Yazmine per Tv8, dovrebbe mostrare mamme single accompagnate dai rispettivi figli ormai adulti, alla ricerca di un compagno. In base a quanto la stessa presentatrice ha asserito: “Che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è unica”. La donna ha poi riconfermato il suo desiderio di rimettersi in carreggiata, di sperimentare, di evolvere. Contemporaneamente, pure gli autori di Sky Italia hanno detto di essere contentissimi di poter far entrare la Balivo nel loro team, essendo lei tra i volti maggiormente amati dal pubblico, principalmente vista la sua “energia, empatia, spontaneità”.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo 'distrutta' dalla notizia, suo marito ama un'altra donna: È uno splendore

LEGGI ANCHE...