martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsGiovanna Civitillo, piange per Amadeus: che cos'ha combinato l'uomo stavolta?

Giovanna Civitillo, piange per Amadeus: che cos'ha combinato l'uomo stavolta?

Giovanna Civitillo è da un ventennio accanto ad Amadeus, cioè a colui che ultimamente è diventato il presentatore principe del primo polo televisivo italiano. Sono davvero bellissimi come coppia. Naturalmente è la sua compagna, probabilmente e concretamente, invece è tanto altro ancora. A parte l’essere moglie di Amedeo e madre di suo figlio, è pure la migliore amica dell’uomo e la sua più attenta consigliera. Sono questi gli ingredienti che hanno creato il duo più bello dello spettacolo nostrano. Tuttavia è soprattutto per questi motivi che Giovanna Civitillo rappresenta più del 50% della splendida coppia che vede invece, nel restante 50%, o forse anche un po’ di meno, il celebre Amadeus, l’uomo che nel corso del tempo ha superato tutta la concorrenza divenendo, senza ombra di dubbio, il conduttore più affermato sulla Rai. Ebbene… dietro all’immenso successo del presentatore quanto ha influito Giovanna? Tanto. Tantissimo.

Si dice che l’amore sia innanzitutto condivisione, “nella buona e nella cattiva sorte“, così recita la famosa formula del matrimonio, e in effetti quello tra la Civitillo ed Amadeus è decisamente un esempio perfetto di quanto tutto questo sia vero. Oltre a quando sono assieme - momento in cui comunque si può osservare quel piacere reciproco davvero tanto evidente - si nota l’affetto profondo che li lega anche e soprattutto, nel momento in cui l’una parla dell’altro e viceversa. È allora che l’amore da cui sono uniti viene fuori con prepotenza. Ad esempio questo è accaduto quando Giovanna è stata importante ospite del programma di Mamma Rai, La vita in diretta, presentata da Alberto Matano. Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it, nell’occasione in questione si è parlato di Amadeus e del suo successo ai Festival di Sanremo, compreso quello 2022. Largo spazio è stato dato allo straordinario talento personale del presentatore, nonché direttore artistico dello show.

In tanti attendevano il conduttore pronti a criticarlo, per la sua prima volta senza avere accanto quell’angelo custode di Fiorello. Invece hanno dovuto ricredersi in tutto e per tutto… Nel momento in cui sono partite le clip dell’ultima edizione della kermesse, dove la Civitillo è sempre stata attivissima in prima fila, assieme al figlio José, è successo qualcosa di inaspettato. La donna non ha potuto evitare di piangere. Quando il giornalista – conduttore ha puntualizzato le lacrime, la sua replica è stata dolcissima: “E’ che sono orgogliosa. Se lo merita…è proprio bravo“. Appunto nel prosieguo del programma, lo stesso Alberto Matano ha evidenziato quanto il sostegno di Giovanna sia stato importante per il presentatore ravennate, proprio nei periodi più bui, quando il telefono suonava di meno e pareva che tutti avessero dimenticato il talento del suo compagno. La donna c’è sempre stata, essendo pronta ad aiutarlo nei momenti più difficili e festeggiando per i suoi successi più che per quelli personali. Questa forma d’amore è quella che unisce Giovanna e Ama… qualcosa di più unico che raro, di questi tempi!

LEGGI ANCHE: Giovanna Civitillo, l'annuncio improvviso sconvolge i fan: "E' il mio ultimo giorno"

LEGGI ANCHE...