venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsBarbara Palombelli, spunta sul web una rarissima foto in costume: nessuno l'avrebbe...

Barbara Palombelli, spunta sul web una rarissima foto in costume: nessuno l'avrebbe immaginata così!

Fisico da paura quello della conduttrice Barbara Palombelli, presentatrice di Forum, format che è andato in vacanza proprio recentemente. Le trasmissioni primaverili, del resto, sono tutti sul punto di finire il loro ciclo. Intanto però già si pensa alla prossima stagione. Ogni volta professionale e sobria, affascinante e di gran classe, la Palombelli è però pure una donna estremamente carismatica e femminile. E’ vero, talvolta si fa difficoltà a immaginare una lavoratrice fuori dal piccolo schermo. Invece la realtà è che riesca a colpire e stupire. A dirlo, non solo noi di Eccellenze, qualora qualcuno avesse dubbi in merito: c’è la la foto in costume che sta infiammando il web. Rara e bellissima. Un’edizione intensa, conclusa tra mille ringraziamenti e un po’ di commozione per Barbara.

La donna, nel salutare tutto il proprio team e il pubblico per la consueta pausa estiva, ha fatto le sue considerazioni in merito alle complicazioni indotte dal virus e in merito a quanto le premure e i vaccini siano riusciti a far ritornare tutti a una pseudo-normalità. Successivamente una parola sul conflitto in corso che è stato capace nuovamente di sconvolgere la quotidianità dopo un biennio di Covid: “Siamo per la pace e siamo naturalmente per la giustizia ovunque, anche nei Paesi in guerra“. Adesso, forse, anche la presentatrice potrà concedersi qualche istante di riposo, chissà, forse su qualche bella spiaggia. In tal senso, intanto rispunta questo suo scatto in costume: un corpo mozzafiato, quello che sfoggia.

Di sicuro non è solito vederla in tal modo, in costume, al mare. La Palombelli è sempre particolarmente professionale ancorché sobria al timone del suo tribunale televisivo. Forum d’altro canto richiede un approccio consono e uno stile adeguato alle tematiche trattate, le quali prevedono nodi giudiziari a volte difficili da sciogliere. Pertanto l’atteggiamento e il modo di vestire sono improntati e di classe ed eleganza lei certamente non pecca. Ora invece spunta l’immagine in costume, assieme al coniuge Francesco Rutelli, ed è impossibile non ammirare la presentatrice, oltre che a causa della sua classe, pure per il suo corpo, a dir poco stupendo. Uno scatto raro ma decisamente intrigante. Ritenuta da sempre una meravigliosa donna, colpisce nella foto in questione per la sua bellezza. La paparazzata ad opera del magazine Oggi, ritrae Francesco e Barbare mentre si stanno rilassando. Una signora affascinante, la Palombelli, non c’è altro da dire. La fotografia è solo una nuova conferma di quello che tutti noi già sappiamo e vediamo quotidianamente.

LEGGI ANCHE: Barbara Palombelli, il dolore devastante della perdita: "Ho perso molti figli"

LEGGI ANCHE...