venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsIda Platano, avete mai visto dove vive? Altro che resort di lusso!

Ida Platano, avete mai visto dove vive? Altro che resort di lusso!

Uomini e Donne, il programma pomeridiano di appuntamenti condotto, ormai da 22 anni, da Maria De Filippi ha nell'ultimo periodo una protagonista per eccellenza, ovviamente stiamo parlando di Ida Platano: la bellissima dama di origini siciliane ha fatto molto parlare di sè ultimamente soprattutto dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, il suo storico ex. Ma avete mai visto la casa dove vive?

La dama bresciana sta occupando molto spesso le pagine delle notizie di gossip nell'ultimo periodo: qualche tempo fa aveva cominciato una frequentazione con Alessandro Vicinanza e sembrava che le cose stessero andando bene, ma dopo qualche tempo, dopo aver deciso per l'esclusiva hanno smesso di vedersi al di fuori dello studio. Poco dopo questa frequentazione ha fatto il suo ritorno al dating show, Riccardo Guarnieri, l'ex fidanzato di Ida Platano. La dama è rimasta sconvolta dal suo ingresso in studio e se per qualche tempo è riuscita a tenere a bada le sue emozioni (ma Tina Cipollari aveva già capito tutto), ad un certo punto tutte le difese sono crollate e ha dovuto ammettere di essere perdutamente innamorata di Riccardo, come ha fatto nel salotto di Verissimo davanti alla conduttrice Silvia Toffanin "Con Riccardo è stato un colpo di fulmine, avevo conosciuto altri due uomini in quel periodo, Sossio e Angelo ma dopo poco tempo ho subito deciso di continuare solo con lui perché è stato proprio un colpo di fulmine… quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto, certo che il matrimonio è stato per me un fallimento ma così tanto per amore, no. Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa. Non c'è stato nessun bacio ma spero che ci sarà"

La casa di Ida Platano le somiglia molto, è colorata e arredata in stile moderno, molto accogliente e con alcuni mobili in legno e tanto tanto spazio: all'esterno dell'appartamento c'è un enorme terrazza in cui la dama è solita fare qualche esercizio fisico, video e anche foto. In particolare c'è una stanza dai colori molti vivace adornata con delle bellissime tele altrettanto colorate. Insomma la casa è davvero come la dama siciliana, ricca di colori e sfumature e piena di paticolari.
Leggi anche: Uomini e Donne, opinionista arrestata per spaccio: Maria De Filippi sconvolta

LEGGI ANCHE...