venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, opinionista arrestata per spaccio: Maria De Filippi sconvolta

Uomini e Donne, opinionista arrestata per spaccio: Maria De Filippi sconvolta

Il dating show, Uomini e Donne nel corso di questi due anni ha subito diversi cambiamenti: non solo al trono classico si è aggiunto il trono over, ma è sparita la platea giudicante che offriva consigli e opinioni  a coloro che erano in studio per trovare l'amore. Di certo sono in molti che ancora ricordano le opinioniste storiche del programma di appuntamenti,  Elvira Eusebi, Paola D’Andrea, Alfonso Tanasi, Amalia Grotta, Candida Massima e Rosy Chiarelli c'era anche Danielona, Daniela Ranaldi.

Gli opinionisti del pubblico di Uomini e Donne, quelli davvero affezionati ne hanno viste di cotte e di crude all'interno dello studio bianco e spesso e volentieri sono stati protagonisti di diverse liti, tra loro e anche con i tronisti che non sempre capivano o apprezzavano il loro parere. Danielona nel corso del tempo è diventata una vera e propria icona del programma Mediaset e nel corso di alcune interviste ha anche rivelato quali fossero i suoi doveri all'interno del programma e dei limiti imposti dalla redazione "All’epoca era un talk in cui si confrontavano persone con tesi opposte su un determinato argomento. Io lo guardavo da casa e mi incuriosì quando apparve l’annuncio di uno ‘speciale coppie’ dedicato a Monica Lewinsky. Ho fatto un provino e qualche giorno dopo mi hanno chiamata. Così è cominciato tutto! Non avevamo un copione, assolutamente no, anche perché io non sarei un tipo capace di seguire un copione perché sono talmente sincera che si vedrebbe subito. C’era solo il limite di non dire qualche parolaccia e quindi mi tenevo! Alcune volte ci sono stati dei tronisti che pensavano di fare i furbi e io mi sono accanita proprio contro di loro. Ho attaccato duramente Cristian Galella ma poi ho capito che è un ragazzo per bene. Una cosa però voglio sottolineare: litighiamo solamente per il contesto televisivo, non ho mai giudicato ciò che accade fuori dalla trasmissione!"

Nel 2010 quando sul trono di Uomini e Donne c'era Teresanna Pugliese, Daniela Ranaldi, venne arrestata per spaccio di droga. La donna infatti è stata trovata in possesso di un contenitore contenente 11 grammi di cocaina pura e una bilancia di precisione. Arrestata per detenzione e spaccio di droga venne poi assolta,  e nel 2012 Maria De Filippi decise di farla tornare al suo posto nel dating show di Canale Cinque "Le sono più che riconoscente." anche se ora non è più presente all'interno di Uomini e Donne e non si hanno più sue notizie.
Leggi anche:"Mi sposo!" Alberto Matano annuncia il suo matrimonio: l'officiante sarà Mara Venier

LEGGI ANCHE...