"Me lo sono fatta fare", Arisa sconvolge il giornalista con un aneddoto della sua giovinezza: fan sconvolti

Arisa è di certo una delle cantanti con maggior talento degli ultimi anni, la sua voce è riconoscibile a occhi chiusi, tanto è particolarmente penetrante. Ma la cantante lucana nell'ultimo anno ha visto che un aumento della sua popolarità grazie alla sua incredibile simpatia e autoironia, oltre all' esplosione di femminilità resa pubblica attraverso i social. Arisa ha però confessato di essersi fatta fare qualcosa che desiderava da molto tempo, vediamo di cosa si tratta.

Arisa è molto spesso in prima pagina sulle riviste di gossip per la sua relazione con Vito Coppola il maestro di latino incontrato (e con cui ha fatto coppia) nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: il sentimento tra loro è stato evidente fin da subito e nel corso del programma non sono mancati momenti di avvicinamento (basti pensare alla performance terminata con un bacio), come non sono mancate nemmeno le liti ed ora sembra che i due abbiano finalmente trovato un equilibrio, nonostante il gossip che gira nell'ultime ore per cui il ballerino Vito Coppola avrebbe tradito Rosalba Pippa con una collega Lucrezia Lando, è stato proprio i ballerino a mettere fine a questo gossip con queste parole affidate ad una diretta social "Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di Rosy Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo"

Nel corso di un' intervista la cantante lucana ha parlato della sua infanzia e di alcuni episodi di bullismo che l'hanno particolarmente segnata "Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l'autobus con i miei 'amici' .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo." per poi aggiungere un episodio alquanto particolare sempre della sua adolescenza, l'episodio ha lasciato tutti un po' sorpresi "Io lo chiamo lo strappo della ribellione. Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di undici anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?"
Leggi anche: Svelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una relazione con lo stesso uomo