venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiGuendalina Tavassi ne parla per la prima volta: "Ho costretto mio fratello...

Guendalina Tavassi ne parla per la prima volta: "Ho costretto mio fratello Edoardo a farlo"

L'ex naufraga Guendalina Tavassi svela un retroscena sulla partecipazione del fratello Edoardo: davvero da non credere. 

Tra i protagonisti dell'edizione ancora in corso dell'Isola dei Famosi c'è Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e oggi volto noto dei social. Guenda si è sempre distinta per il suo carattere schietto e sincero anche davanti alle telecamere e in Honduras non è stata da meno. La Tavassi era tra le favorite per la vittoria ma a causa del prolungamento del programma ha deciso di ritirarsi in anticipo. L'isola infatti sarebbe dovuta finire a maggio ma Mediaset e la produzione hanno deciso di prolungarla fino al 27 giugno. Guendalina con le lacrime agli occhi ha annunciato il suo ritiro per fare ritorno dai suoi tre figli che la attendevano a casa.

La Tavassi è anche nota per alcune vicende giudiziarie che hanno coinvolto il suo ex marito, oggi detenuto in carcere. Per fortuna dopo un periodo oscuro tra denunce e critiche feroci sui social network Guendalina ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo. Il suo nome è Federico e i due si sono ritrovati dopo la permanenza in Honduras della naufraga. Guendalina ha deciso di partecipare insieme a duo fratello Edoardo che lotta per la vittoria all'interno dell'Isola, ecco cos'ha rivelato la Tavassi.

Guendalina Tavassi: la verità sulla partecipazione di Edoardo

La giovane romana ha deciso di rilasciare una lunga e interessante intervista a Novella 2000 in cui ha parlato del suo percorso sull'Isola ma non solo. La novità di quest'anno è che molti partecipanti hanno gareggiato in coppia e tra questi c'erano proprio Guendalina e Edoardo. I due fratelli sono molto legati tra loro e Edoardo sta in questo momento gareggiando per la vittoria.

La Tavassi ha però rivelato un retroscena molto interessante: "Ho costretto Edoardo a partecipare al programma insieme a me. Quando gli ho detto che sarebbe stato difficile, mi ha risposto che ce l’avrebbe fatta" . Una verità che nessuno si aspettava e che la naufraga rimarca affermando che appena arrivati sull'isola il fratello si è subito rilassato. Tra i due il pubblico ha avuto modo di vedere il rapporto sincero e affettuoso fatto anche di scontri che però culminano sempre con il bene.

A Novella 2000 la Tavassi ha anche rivelato chi secondo lei gareggerà per la vittoria. In lista c'è il fratello Edoardo seguito da Nicolas e Carmen. Guendalina ha stretto un'amicizia profonda con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro a cui rivolge molti complimenti. La Tavassi è convinta che il giovane ragazzo farà molta strada anche lontano dal mondo della tv.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi derubata in stazione da un rom? Dopo ore spunta fuori la verità: "Che figura barbina..."

LEGGI ANCHE...