Maurizio Costanzo non perdona Lory Del Santo: la critica dopo la gaffe sui social è durissima

Duro il giudizio di Maurizio Costanzo nei confronti di Lory Del Santo dopo la gaffe sui social network: le parole del giornalista. 

Il mondo della televisione e dello spettacolo italiano è ormai abituato ai giudizi taglienti di Maurizio Costanzo. Il giornalista dall'alto della sua esperienza non manca di esprimere pareri sui vari personaggi della tv e di condurre molto rubriche. Una di queste è quella su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. La penna di Costanzo è tra le più attese del Paese e questa volta si è scagliata contro Lory Del Santo. Dopo un periodo di allontanamento dalla tv la show girl è ritornata alla ribalta partecipando all'Isola dei Famosi.

Sappiamo bene che il mondo del reality è ormai parte integrante della televisione italiana e sono moltissime le dinamiche che si creano grazie a questi format. Ilary Blasi è alla guida di quest'edizione dell'Isola dei famosi giunta quasi al termine e da cui Lory è stata eliminata. Purtroppo la regista non è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico e la stessa sorte è capitata al suo fidanzato Marco Cucolo che ha partecipato in coppia con lei. I due hanno litigato in diretta televisiva proprio all'uscita dal programma ma il giudizio di Costanzo è caduto dritto sull'ultima gaffe della naufraga.

Maurizio Costanzo contro Lory Del Santo: "Una figuraccia"

Il mondo dei social solo pochi giorni fa è stato stravolto proprio da un post di Lory Del Santo che ha suscitato grande scalpore. Lory ha pubblicato dal suo profilo una serie di elogi alla sua persona, in altre parole si è auto celebrata senza alcuna modestia. Sin da subito i social sono impazziti e la Del Santo non ha potuto far altro che smentire. L'ex naufraga ha dichiarato in diretta che una sua amica ha pubblicato per errore alcuni messaggi veri arrivati dai fan in chat private. Una versione dei fatti che non ha pienamente convinto il pubblico e a quanto pare neanche il marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo sulle pagine di Chi ci va giù pesante contro Lory Del Santo e scrive: "Questa figuraccia l’ha fatta ritornare sulle pagine dei giornali". Il pensiero del giornalista è quello che accomuna la maggior parte degli utenti social che ha assistito all'accaduto. Costanzo però precisa che secondo lui la naufraga ha commesso una gaffe madornale o almeno spera. Il giornalista non manca di ipotizzare che si potrebbe trattare di un modo per far parlare di sé, probabilmente l'unico che le è venuto in mente.

In ogni caso Lory ne esce penalizzata tanto quanto lo è la sua relazione con Marco Cucolo. I due sembrano arrivati a un punto di non ritorno ma ben presto potremmo assistere a un nuovo scontro in diretta

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi derubata in stazione da un rom? Dopo ore spunta fuori la verità: "Che figura barbina..."