sabato, Dicembre 3, 2022

Guendalina Tavassi derubata in stazione da un rom? Dopo ore spunta fuori la verità: "Che figura barbina..."

L'ex naufraga Guedalina Tavassi si sfoga sui social: è stata derubata di tutto. Ecco cosa è accaduto mentre era in stazione. 

Tra le protagoniste indiscusse di questa stagione televisiva c'è indubbiamente Guendalina Tavassi che ha deciso di partecipare all'Isola dei famosi. La naufraga non è stata certo eliminata dal pubblico considerando che era tra le favorite per la vittoria. Al contrario è stata lei ad abbandonare il gioco dopo la notizia del prolungamento fino a giugno del programma, la Tavassi ha deciso di ritornare dai suoi figli. Adesso guarda con fierezza il percorso del fratello Edoardo rimasto in Honduras a combattere per la vittoria.

Guendalina è da sempre uno dei personaggi più seguiti anche sui social. I fan hanno seguito anche le vicende giudiziarie dell'ex marito di cui è stata vittima. Finalmente la Tavassi adesso vive un momento felice insieme al suo Federico e ai suoi bambini. Purtroppo nelle scorso ore ha però pubblicato una storia sui social network che ha sconvolto tutti i suoi follower. Guendalina è stata derubata.

Guendalina Tavassi: "Vi auguro tutto il male"

I social sono stati sconvolti dalle storie in diretta di Guendalina Tavassi che si trovava all'interno della Stazione di Milano in attesa di prendere un treno. La naufraga ha denunciato subito l'accaduto di cui è stata vittima. Un uomo e una donna erano complici e il primo ha cominciato ad urlare per distrarre la romana. In un attimo le hanno rubato il portafogli dalla sua borsa e ha perso moltissimi documenti importanti compreso un anello.

"Mi hanno rubato il portafogli in stazione, c’erano soldi, carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano" questa la prima dichiarazione di Guendalina che è rimasta senza parole. All'interno del portafogli c'era un punto luce ma anche carte e soldi. La naufraga ha lanciato un messaggio ricco di rabbia nei confronti dei ladri affermando di aver già bloccato tutte le carte. Ciò che dispiace alla Tavassi è il rosario di sua nonna che purtroppo non potrà più recuperare.

Sono molte le parole di disprezzo di Guendalina che non trattiene la rabbia e augura tutto il male ai suoi aggressori. L'ex gieffina e sorella di Edoardo Tavassi ha poi deciso di fare un avvertimento a tutti i suoi follower. Guendalina ha invitato tutti a prestare attenzione nella città di Milano perchè si tratta di una fatalità molto comune che però potrebbe capitare a chiunque. Si è trattato infatti di un furto avvenuto in seguito a una distrazione ed è per questo che è necessario stare molto attenti.

Guendalina ritrova il portafogli: "Sono troppo felice"

Con gran sorpresa poche ore dopo la denuncia del portafogli disperso la Tavassi è riapparsa sui social network. L'ex naufraga era felicissima e con un gran sorriso ha esclamato di aver ritrovato il portafogli con tutti i documenti dispersi. A chiarire l'accaduto è stato il fidanzato Federico che senza troppi peli sulla lingua ha dichiarato: "Ma che caz.. t'hanno ritrovato? Te l'eri scordato in valigia. Ma che esaurita! Tanto io lo sapevo". A quanto pare la Tavassi ha dimenticato il portafogli in valigia e non è stata derubata di nulla. A svelarlo è il compagno che non sembra affatto sorpreso. Su Twitter i fan dell'Isola dei Famosi l'hanno criticata più e meno educatamente, ma in molti sono convinti che quella della Tavassi sia una delle figuracce più clamorose dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo dopo il commento omofobo: le parole al veleno dell'opinionista

LEGGI ANCHE...