martedì, Novembre 29, 2022

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: "I love you baby", lui è famosissimo

Qual è la situazione sentimentale di Elisabetta Gregoraci? In molti se lo sono chiesti. Dopo la separazione da Flavio Briatore, con cui è rimasta in buoni rapporti, la modella calabrese ha avuto diversi flirt ma, a quanto pare, nessuna relazione duratura. Nelle ultime ore, però, la Gregoraci ha dedicato "I love you baby" di Jovanotti a una persona speciale.

Elisabetta Gregoraci è una delle donne calabresi più famose in Italia. Nata in provincia di Catanzaro nel 1980, partecipa alle selezioni per Miss Italia nel 1997, classificandosi al 24° posto generale e vincendo il titolo di Miss Sorriso. Da lì in poi lavora come modella per marchi anche molto importanti come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Tra fine anni '90 e i primi anni 2000 riceve alcuni ruoli minori in due film italiani: "Il cielo in una stanza" di Carlo Vanzina e "C'era un cinese in coma" di Carlo Verdone.

Il grande successo, però, arriva sul piccolo schermo. La bellissima showgirl calabrese, infatti, dal 2003 al 2005 è una delle vallette di 'Ciao Darwin' prima e di 'Libero' poi. Nel 2005 è presenza fissa allo show (cancellato oggi) 'Il Malloppo' su Rai Uno. L'anno successivo compare anche in 'Affari tuoi speciale'. Un ruolo di grande importanza più recente è quello di conduttrice di 'Made in Sud' dal 2012 al 2019. L'anno successivo torna a Mediaset come concorrente del 'Grande Fratello VIP 5', durante il quale ha un flirt con Pierpaolo Pretelli, che tuttavia finisce con la sua uscita di scena a dicembre. Poche settimane dopo il modello lucano si innamorerà perdutamente di un'altra coinquilina, Giulia Salemi, con la quale oggi è più felice che mai.

Il grande amore di Elisabetta Gregoraci

Come detto, dopo la fine del matrimonio con Briatore, la presentatrice catanzarese è rimasta lontana dalle riviste di gossip. Uno dei flirt più recenti che le sono stati attribuiti è quello con il pilota (più giovane di lei di qualche anno) Stefano Coletti. Nel 2021 i due sono stati visti più volte insieme ma a quanto pare la relazione è finita a inizio 2022. Di recente, infatti, il 33enne è stato beccato in atteggiamenti intimi con la 25enne Virginia Nizza, dottoranda in relazioni internazionali in un'università di Londra. I due hanno documentato su Instagram baci e abbracci e hanno corredato le foto con dei cuoricini rossi.

Dunque, a quanto pare, la Gregoraci è tornata single. Eppure ieri notte ha dedicato 'I love you baby', la celebre canzone di Jovanotti, a una persona speciale. Di chi si tratta? Di suo figlio Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore. Il giovane figlio d'arte ha compiuto da poco 12 anni ed è già molto attivo sui social. Come possiamo vedere dalle Storie della Gregoraci, i due hanno anche avuto l'onore di preparare un tiramisù "istantaneo" nel ristorante in cui hanno cenato. Madre e figlio hanno spalmato la crema al mascarpone sui savoiardi e ci hanno versato del caffè. Un bel quadretto familiare. A fine cena è arrivata la bellissima dedica di mamma Elisabetta per il figlio: "Ti amo baby", la hit estiva di Jovanotti.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

LEGGI ANCHE: "Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore

LEGGI ANCHE...