venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriosità"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una...

"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore

Elisabetta Gregoraci in questo periodo sembra più felice e serena che mai, come mostra sul suo profilo Instagram. Ma una foto in particolare mostra il suo grande amore sotto le lenzuola. 

Ex modella e presentatrice italiana che ci ha conquistati sul palco di Made in Sud e Battiti Live, tutti conoscono Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore che ora si sta godendo la sua vita da famosa e single. Ma Elisabetta non vive del tutto sola: infatti con lei c'è sempre il suo più grande amore. Scopriamo subito di chi si tratta e chi è che la rende felice.

Elisabetta Gregoraci e il suo più grande amore sotto le lenzuola: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci è una showgirl dalla straordinaria bellezza, nota per essere stata sposata con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, ha iniziato con un concorso di bellezza ed è poi approdata alla conduzione di molti programmi di successo nel mondo dello spettacolo italiano, come Made in Sud e Battiti Live. Inoltre nel 2020 è stata anche nel cast del Grande Fratello Vip.

Il matrimonio con il famoso imprenditore è finito nel 2017, dopo tantissimi anni d'amore, dal quale è nato anche Nathan Falco, il loro amato bambino, che oggi ha 12 anni. La coppia, come ha mostrato anche ultimamente al Gran Premio di Monaco, ha deciso di mantenere un buon rapporto nonostante la separazione e, quindi, non è raro vedere tutta la famiglia trascorrere ancora del tempo insieme.

Ma Elisabetta ora passa la maggior parte del suo tempo con il suo unico e solo amore: proprio Nathan Falco, il figlio che ama più della sua stessa vita e che spesso mostra sui social insieme a lei. Sul suo profilo Instagram è comparsa la foto che ha fatto il giro dei social, un momento intimo tra di loro che Elisabetta ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Nathan è nel letto della mamma, mentre dorme, innocuo e innocente, in un momento in cui mamma Elisabetta lo ammirava con adorazione e scriveva: "Vita Mia". Nessun uomo, quindi, all'orizzonte per Elisabetta Gregoraci, che al momento è single e a quanto pare sta benissimo da sola, senza pensare a nessun tipo di relazione prossima, oltre che al suo essere mamma premurosa e sempre presente.

Tempo fa a Verissimo, proprio Nathan parlò della sua mamma, che adora ma che a volte è anche molto severa. Infatti, il ragazzino ha confermato che Elisabetta lo controlla severamente: "È un po' severa, per esempio è severa nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password"

Leggi anche: Carola Puddu ne parla per la prima volta: "Volevano farmi operare al seno ma rifiutai: vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...