Serena Bortone invitata speciale al matrimonio di Alberto Matano, il suo messaggio per gli sposi commuove tutti

La conduttrice di Oggi è un altro giorno si scatena al matrimonio di Alberto Matano. Le parole di Serena Bortone commuovono i social. 

Sabato 11 giugno si è celebrata una delle unioni più attese del mondo della televisione italiana. Nonostante il grande riservo che ruota intorno alla sua vita privata Alberto Matano non poteva fare a meno di condividere con i suoi amici più cari la gioia del matrimonio con il suo Riccardo. I due dopo ben 15 anni d'amore hanno deciso di sposarsi e a celebrare le nozze è stata la regina della televisione. Mara Venier ha infatti indossato la fascia da sindaca per l'evento e con grande emozione ha consacrato l'unione della coppia.

All'evento erano attesi molti personaggi noti e tra questi oltre alla Venier abbiamo visto anche Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno è grande amica degli sposi ma non era sola. A festeggiare erano presenti infatti Raoul Bova e Rocio, Andrea Delogu, Francesca Fagnani e moltissimi altri personaggi della televisione. Dopo la cerimonia romantica alle porte della capitale la coppia ha deciso di fare festa con musica dal vivo e Dj Set, insomma un vero e proprio trionfo che la Bortone ha deciso di commentare sui social.

Serena Bortone: il messaggio commovente sui social

La conduttrice di Rai Uno dopo le lacrime versate alla chiusura di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno ha lasciato spazio all'emozione sui social per il matrimonio di Alberto Matano. I due giornalisti sono molto amici e non a caso si passano il testimone dell'informazione tutto l'anno nel pomeriggio di Rai Uno. La Bortone non ha resistito e ha deciso di pubblicare una foto social in cui appare evidentemente sudata e divertita durante il matrimonio.

Anche lei ha celebrato l'amore di Riccardo e Alberto suoi grandi amici e persone a cui è molto legata. Serena scrive: "Dalla loro felicità e dall'energia (tanta) che li ha accompagnati ieri sera voglio trasmettervi la forza dell'amore". Sono bastate queste parole per commuovere il popolo social che ha guardato gli scatti della giornata con grande curiosità. Mentre Matano ha deciso di fare il grande passo la conduttrice romana è ancora single o almeno non sono apparse novità sulla sua situazione sentimentale.

Sappiamo bene che la Bortone è una donna molto riservata e che non molto tempo fa si vociferava di una love story dietro le quinte del suo programma. Il fortunato sarebbe Lorenzo Viotti, direttore d'orchestra conosciuto proprio su Rai Uno. La loro frequentazione si sarà trasformata in qualcosa di più serio? Chissà se a settembre la conduttrice ritornerà in diretta con qualche piacevole novità.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano ne parla per la prima volta: "Come ho detto ai miei genitori della mia omosessualità"