"Nessuna madre dovrebbe seppellire il figlio", il gravissimo lutto di Pamela Prati: fan in lacrime

Anche se si tratta di personaggi famosi, non sono immuni al dolore e alle brutte notizie. Nelle scorse ore Pamela Prati ha annunciato di essere sconvolta dalla morte di uno dei suo più cari affetti. La notizia ha fatto il giro del web, in molti si sono stretti intorno alla showgirl.

Pamela Prati ha debuttato come fotomodella a cavallo degli anni '80, ma è diventata molto conosciuta dal pubblico del piccolo schermo attraverso la partecipazione a diversi spettacoli. E' Pier Francesco Pingitore a scoprirne il talento ed a inserirla nel ruolo di primadonna nello spettacolo del Bagaglino. Ha proseguito la sua carriera diventando conduttrice per programmi come La sai l'ultima, Scherzi a parte e Re per una notte. Nei primi anni del 2000 torna a far parte della compagnia del Bagaglino, più o meno fino al 2010. Ha realizzato anche un album discografico dove interpreta non solo cover ma anche diversi inediti.

Pamela Prati e lo scandalo "Mark Caltagirone"

Nel 2018 Pamela Prati dichiara di essere pronta a sposarsi con Mark Caltagirone. La showgirl è molto contenta di aver trovato finalmente un uomo che la rende felice . Nel 2019 questa notizia esplode come un vero e proprio caso mediatico, finché nel maggio di quello stesso anno si scopre dell'inesistenza di quest'uomo. Dopo aver subito accuse da moltissime persone, Pamela Prati ha dichiarato di aver subito una truffa e di essere stata plagiata da alcune persone facenti parte del suo entourage, in un momento di particolare vulnerabilità.
Successivamente la primadonna del Bagaglino ha riferito di essersi sentita una reietta dopo il Caltagirone Gate, di essere stata quasi totalmente isolata anche in ambito lavorativo. La situazione le risulta talmente pesante da cominciare a chiedere aiuto per aver la possibilità di lavorare. Nonostante l'accorata richiesta a Maria De Filippi, sembra che la conduttrice non le abbia mai risposto, di questo la Prati ha sofferto molto. Le brutte notizie però per la showgirl non sembrano avere fine, oggi si ritrova ad dover sopportare un lutto devastante.

Pamela Prati, la morte di suo nipote: "Vivrà a stento senza di te"

La showgirl annuncia sui social di aver subito una gravissima perdita. Attraverso un lungo post esterna tutto il suo dolore per la morte di suo nipote, senza però svelarne il motivo. Nel post si leggono parole di profonda tristezza e disperazione, Pamela è preoccupata non per sé stessa ma per sua sorella riflettendo su quanto sia terribile per una madre seppellire suo figlio. Un dolore innaturale che non avrà mai fine. Tutto il web si stringe intorno a lei, cercando di consolarla ed esprimere affetto e vicinanza, nessuno ha potuto fare a meno di dispiacersi ad una notizia del genere che manda in frantumi l'intera esistenza.
Leggi anche: Riconoscete questa bellissima bambina? Oggi è una delle presentatrici più amate dal pubblico