sabato, Febbraio 4, 2023

Stefano De Martino, la promessa a Belén fa piangere i fan della coppia: è successo durante il concerto di Gigi D'Alessio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto, rivelando e ufficializzando la loro relazione dopo mesi di indiscrezioni e gossip. Ora l'ex ballerino di Amici sembra voler fare un ulteriore passo avanti nella sua relazione con la soubrette argentina mantenendo una promessa. Quale luogo migliore del concerto di Gigi D'Alessio per farlo?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno attirato l'attenzione di milioni di followers nell'ultimo anno.
Come tutti ricorderete Belen e Stefano De Martino si sono conosciuti all'interno del talent Mediaset, Amici di Maria De Filippi. A quei tempi, Stefano era fidanzato con Emma Marrone, ma con la showgirl argentina è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Dal canto suo, Belen stava cercando di riprendere in mano la sua vita, dopo la burrascosa storia con l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Belen e Stefano il matrimonio da favola naufragato improvvisamente

Stefano e Belen cominciarono a fare coppia fissa fin da subito. Il pubblico si divise in merito: da un lato c'era chi non vedeva affatto di buon occhio la loro unione, soprattutto per via del fidanzamento naufragato con Emma Marrone, e chi invece li voleva insieme a tutti i costi. Nel 2013, dopo la nascita del loro figlio Santiago, decisero di sposarsi in chiesa. Purtroppo però i due nel 2015 si sono separati legalmente.
In questi anni però, nonostante la showgirl e l'ex ballerino abbiano avuto altre relazioni, non sono mai riusciti ad allontanarsi del tutto: hanno riprovato a stare insieme nel 2019 ma non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio ed hanno preferito allontanarsi nuovamente.
Eppure, qualche mese fa, sono tornate a fare capolino diverse foto che li ritraevano insieme e se da un lato hanno cercato di mantenere il silenzio su questo ritorno di fiamma, dall'altro è stato fin da subito evidente che qualcosa stava cambiando.
Solo qualche tempo fa, entrambi hanno ufficializzato il loro ritorno ad essere una coppia, cominciando addirittura a portare ancora una volta le loro fedi nuziali.

Stefano De Martino, la promessa d'amore fatta a Belen resa pubblica

Ieri sera Stefano De Martino è stato ospite, insieme ad Andrea Delogu, al concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli. I tre hanno dato vita ad un siparietto divertente  ed è proprio in quel momento che tutti hanno potuto constatare che Stefano ha mantenuto la sua promessa alla showgirl argentina. L'ex ballerino di Amici ha indossato pubblicamente la fede nuziale, cosa che prima invece, avveniva solo nel privato. I due  sono separati legalmente ma non hanno mai firmato i documenti per il divorzio, per questo l'indossare delle fedi nuziali potrebbe significare che i due hanno ritirato la separazione e sono ora, a tutti gli effetti una coppia sposata.
Quanto è felice il piccolo Santiago di questa scelta dei suoi genitori? Di certo il piccolo è in estasi per la riunione della sua famiglia.
Leggi anche: Stefano De Martino, in arrivo una nuova creatura: "Santiago ha voluto scegliere il nome"

LEGGI ANCHE...