sabato, Febbraio 4, 2023

Riconoscete questa bellissima bambina? Oggi è una delle presentatrici più amate dal pubblico

Ha grandi occhi brillanti, anche se lo sguardo è molto serio per una bimba della sua età. Eppure la bambina nella foto è una delle donne più belle dello spettacolo italiano e ora sorride spesso. Quando era poco più che adolescente era soprannominata 'La Bruttina', ma non di certo non lo è mai stata.

Nell'era dei social network, trovare delle foto dei vip di quando erano molto piccoli non è difficile. Si possono scoprire molte cose anche solo osservando una vecchia foto: quali cambiamenti ci sono stati, se il carattere è mutato, oppure se il personaggio in questione ha lasciato intatta la sua fanciullezza. Anche se in questa foto la bambina ritratta ha uno sguardo molto severo, ora è una donna che sorride alla vita ed ha una famiglia splendida, con due bellissimi figli ed un marito che l'adora.
Avete capito chi è?

Qualche indizio

Ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nella trasmissione storica della Mediaset, Non è La Rai, il format venuto fuori dal genio di Gianni Boncompagni. E' stata collega di Ambra, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti, Alessia Merz e Pamela Petrarolo. Era soprannominata 'la bruttina' per via del suo essere estremamente giovane, non era un modo per sottolineare la sua avvenenza, ma la sua estrema gioventù rispetto alle sue colleghe. Il soprannome è sparito con il tempo, poiché è diventata una delle donne più belle del piccolo schermo. Cominciate a capire?

Dopo aver partecipato a Non è la Rai è stata presente in diversi programmi, sia in qualità di valletta che come conduttrice. E' stata scelta come velina al fianco di Marina Graziani e come letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. Ha anche condotto diversi programmi come Scherzi a Parte, La Sai L'Ultima, e Stranamore e in ognuna di queste esperienze ha sempre dimostrato professionalità e carisma.
Negli ultimi anni ha deciso di non essere molto presente nel mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia ed a suo marito Flavio Montrucchio. Ora avete capito di chi si tratta?

Alessia Mancini 'La bruttina' bellissima

La bambina dallo sguardo così severo non è altri che Alessia Mancini, anche se ha deciso di allontanarsi per un po' dal piccolo schermo resta una delle conduttrici più simpatiche della televisione. Alessia è molto attiva sui social, con un profilo che conta ben  527mila followers, dove pubblica non solo scatti della sua vita privata ma dimostra di essere una cuoca provetta. Moglie e madre instancabile, la Mancini ha deciso di dedicarsi solo a qualche promozione pubblicitaria, dedicando il resto del tempo alla sua famiglia.
Leggi anche: Miriana Trevisan, affronto pesantissimo all'ex coinquilino: "Non vado al suo matrimonio e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...