venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Da oggi non è più...", Gigi D'Alessio e il commovente messaggio al...

"Da oggi non è più...", Gigi D'Alessio e il commovente messaggio al figlio LDA

In occasione del Concerto Live di Gigi D'Alessio, a Piazza del Plebiscito a Napoli, nella serata di ieri ha portato grandissime emozioni anche a suo figlio. Quello che gli ha detto è stato straordinario.

Quale migliore location, se non Piazza del Plebiscito, a Napoli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Così Gigi D'Alessio ha riempito la piazza con un incredibile show ricco di ospiti e personaggi dello spettacolo che lo hanno affiancato nel corso della sua carriera. Tra canzoni di grande successo e ricordi di pezzi di storia di Napoli, c'è stato un momento che ha scaldato i cuori del pubblico lì presente. Stiamo parlando del duetto fatto da Gigi D'Alessio e suo figlio Luca, conosciuto da tutti semplicemente come LDA.

Gigi D'Alessio, il commovente messaggio a LDA davanti al pubblico napoletano

Dopo aver cantato di fronte a un pubblico in fermento il brano di LDA "Quello che fa male", sul palco li ha raggiunti Mara Venier, la nota conduttrice di "Domenica In". Quest'ultima ha raccontato di quando Luca è venuto al mondo e ha raggiunto l'ospedale per vederlo dato che Gigi non era presente, aggiungendo che era un bellissimo bambino. Dopodiché c'è stato un discorso commovente tra Gigi e LDA, ricordando di quando è stato un concorrente di "Amici" e veniva additato come "figlio di".

Il padre ha augurato a suo figlio il meglio che la vita potesse dargli, dicendogli, che era molto fiero di lui. Ha poi concluso il suo discorso dicendo che oggi è lui che si reca per le strade a dire che è il padre di LDA. Queste parole, indubbiamente, hanno provocato una forte emozione in LDA che si è limitato a restare stretto al padre e ringraziarlo rivelandogli che quando esiste un padre come lui, vorrebbe essere tutta la vita "classificato" come "figlio di".

La serata di ieri ha rivelato davvero grandi emozioni e Luca si è finalmente liberato di una fastidiosa etichetta che, in un certo senso, per Luca era stato anche stupido pensarlo. Dopo questa toccante confessione, il cantante prosegue il suo show all'insegna di ospiti inediti come Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Maurizio Casagrande e Vincenzo Salemme. Quasi al termine del concerto, il cantante ha voluto rendere omaggio alla piccola Elena, la bambina uccisa diversi giorni fa dalla madre, mandando al cielo un bacio per lei.

LEGGI ANCHE: Concertone di Gigi D'Alessio, spunta un retroscena dal passato: "Ecco cosa fece Pippo Baudo quando ero sconosciuto"

LEGGI ANCHE...