venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCaterina Balivo e i costumi "mamma e figlia" che hanno fatto impazzire...

Caterina Balivo e i costumi "mamma e figlia" che hanno fatto impazzire tutte: ecco dove acquistarli

A quanto pare è Caterina Balivo a lanciare la moda dell'estate 2022. Ecco dove acquistare i suoi costumi "mamma e figlia".

Caterina Balivo è una presentatrice italiana molto nota e amata dal pubblico. Ha condotto in modo impeccabile programmi come: "Una Mattina""Detto Fatto" e "Vieni con me". Nasce a Napoli il 21 Febbraio del 1980 e cresce ad Aversa, in provincia di Caserta. Fin da piccola aveva la passione per la lettura. Infatti questa la fece iscrivere alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche all'Università Orientale di Napoli. Prima di intraprendere la sua carriera da conduttrice televisiva, forse non tutti ricordano che la Balivo è stata una ex modella e che nel 1999 ha partecipato al concorso di bellezza più ambito da tutte le Donne, ovvero "Miss Italia", dove però si classificò terza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Caterina Balivo il 30 Agosto del 2014 sposa il manager Guido Maria Brera, con la quale da alla luce due bambini: Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo e la sua estate "mamma e figlia"

Alzi la mano se anche tu non desideri vestire il tuo piccolo o la tua piccola proprio come te quando vai al mare. Ebbene, Caterina ha lanciato la moda dei "mini me". Costumi da bagno interi, bikini o coordinati che possono essere indossati da grandi e piccini. Nonostante i suoi chili presi, la Balivo è sempre pronta a mostrarsi in bikini, specialmente se deve portare al mare i suoi bambini. Si ricorda, infatti, un suo post dove non ha avuto alcuna vergogna a mostrarsi con la pancetta evidente. Che poi, diciamocela tutta: è sempre una donna bellissima. Il suo Profilo Instagram si è riempito di foto e storie che la ritraggono in bikini.

Infatti la foto più toccante è senza dubbio quella con la piccola Cora. Entrambe indossano un costume intero con un rouches su un lato. Dal colore Rosso e le cuciture nere. Negli ultimi anni questa moda è molto ricercata dai cittadini che cercano nei modi più disparati di essere una famiglia coordinata e trendy. Ovviamente questa "usanza" non viene adottata solo in estate. Penso ricordiate tutti nei mesi invernali, soprattutto a Natale, ricorrere al maglione natalizio per poi fare la foto di famiglia. Per chi si stia chiedendo come fare per acquistare un bikini "mamma e figlia", non temete perché queste soluzioni sono facilmente reperibile su qualsiasi tipologia di e-commerce che tratti costumi da bagno.

eccellenze-meridionali-caterina-balivo-e-i-costumi-mamma-e-figlia-che-hanno-fatto-impazzire-tutte-ecco-dove-acquistarli-01
Screenshot profilo Instagram Ufficiale Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo ritorna in tv e svela un retroscena su Sonia Bruganelli: "Grazie a lei la mia vita è cambiata"

LEGGI ANCHE...