"Ci vediamo in tribunale, spero ti diano l'ergastolo", Tina Cipollari attacca duramente il Vippone

Tina Cipollari si è scagliata duramente contro un Vippone, minacciandolo di portalo in tribunale. Cosa avrà mai spinto la nota opinionista di Uomini e Donne a compiere tale gesto? Andiamo a fondo della questione.

Tina Cipollari è un noto personaggio televisivo, noto al pubblico per la sua longeva carriera nel Dating Show di Maria De Filippi, "Uomini e Donne". Nasce a Viterbo il 10 Novembre del 1965. La sua notorietà nel programma di Maria De Filippi arriva nel 2000 quando dopo essere stata una corteggiatrice, ha fatto colpo (evidentemente su Maria) per il suo carattere fumantino. Questo la fa diventare la protagonista del trono e in contemporanea riceve diversi inviti per vari programmi televisivi. Arriviamo poi al 2008 quando diventa l'opinionista numero uno del Dating Show della De Filippi, affiancando Gianni Sperti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2005 si è sposata con il suo primo marito, Kikò Nalli, conosciuto proprio nel programma nel 2002. La loro storia d'amore dura per diversi anni, fino a quando nel 2018 mettono fine al loro matrimonio, durato 13 anni con tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Dopo aver concluso il suo matrimonio con Nalli, la Cipollari rese nota la sua relazione con Vincenzo Ferrara. Due anni dopo decidono di sposarsi e nella primavera del 2021 si trasferisce a Torino per seguire il compagno.

Tina Cipollari, l'affronto al Vippone e il "duro" colpo

Tina Cipollari dal suo esordio al Dating Show della moglie di Maurizio Costanzo, ha stretto un bellissimo rapporto con Gianni Sperti. Nel corso delle puntate i due non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda, rendendosi protagonisti di divertenti siparietti che rallegrano il pubblico presente e da casa. C'è da dire che i due sono stati anche protagonisti di diverse discussioni, ma resta il fatto che si vogliono davvero molto bene.

Proprio Tina e Gianni, infatti, sono i protagonisti di questo episodio molto divertente. Andiamo a scoprire cos'è successo. Mentre si trovano nei camerini del programma per prepararsi alle registrazioni, Gianni si diverte a prendere in giro l'opinionista chiedendogli a che ora avesse iniziato a prepararsi per la puntata. Mentre la cipollari è intenta a sbattere la maschera applicata sulle mani, con ironia dice a Gianni che è meglio che non lo risponde, dato che tra tre giorni si vedranno in tribunale. Sempre ironicamente, l'opinionista poi aggiunge che spera che diano a Sperti la sentenza più dura, ovvero quella dell'ergastolo. A quanto pare la coppia di opinionisti più amati dal pubblico, oltre che negli studi di Uomini e Donne, si divertono anche dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari va via dall'Italia: non la rivedremo più