Tina Cipollari va via dall'Italia: non la rivedremo più

Tina Cipollari è una delle colonne portanti del dating show della Mediaset, Uomini e Donne, come prima corteggiatrice  prima tronista il programma per l'opinionista romana non ha alcun segreto e se a questo ci aggiungiamo un sesto senso che difficilmente sbaglia, abbiamo una miscela esplosiva: per rivedere Tina litigare e polemizzare con dame e cavalieri, ma anche con i tronisti e Gianni Sperti bisognerà attendere la nuova stagione del programma...oppure no? Ciò che è certo è che l'opinionista romana ha lasciato la sua casa per andare via dall'Italia. Ecco dove si è recata e perché.

Tutti conoscono il carattere estremamente vulcanico ed esuberante di Tina Cipollari, che ha avuto nelle scorse settimane diversi grandi scontri all'interno dello studio di Uomini e Donne, partiamo da quello più recente. La scelta di Veronica Rimondi e Matteo non è molto piaciuta all'opinionista romana che non ha mancato di dichiarare apertamente la sua opinione che riferendosi ad Andrea (il non scelto) ha detto "Io ho tifato sempre per te. Quindi sono molto dispiaciuta che non sei stato scelto". A queste parole, che rispecchiano molto quello che anche gli altri telespettatori avrebbero voluto, la tronista non manca di rispondere "Le parole di Tina rispecchiano il pensiero di molti, sia dentro che fuori dal programma. E capisco quel punto di vista, perché se non sei Veronica o non sei Matteo, non puoi capire quello che proviamo quando stiamo assieme. I sentimenti che ci legano sono qualcosa di inspiegabile e solo noi probabilmente sappiamo quanto siano veri e speciali."
Ma ci sono state anche diverse critiche giunte dal di fuori del dating show, come quella arrivata da un ex tronista Rossella Intellicato: "Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cu*o!! #tinacipollari"
Ma c'è qualcuno che invece apprezza il comportamento di Tina Cipollari, l'esperto di televisione, il giornalista marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo che su di lei ha detto "Il fare piccato e critico di Tina Cipollari fa parte del suo personaggio. Non credo che la Vamp di Uomini e Donne stia cambiando atteggiamento rispetto a prima: fa solo il suo gioco e si diverte"

Ora Tina Cipollari sembra essersi presa ina bella vacanza dal suo personaggio ed è volata altrove, via dalle polemiche e dagli studi Mediaset: l'opinionista ha condiviso uno scatto della sua meta per le vacanze, senza specificare però dove si trovasse, ma di certo ha scelto un luogo paradisiaco.
Leggi anche: "Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già pronta una clamorosa vendetta