"Mi manchi", Lulù Selassiè non riesce a farne a meno e lo dichiara apertamente: è tornato il sereno?

Lulù Selassiè ha conquistato una grandissima schiera di fan dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e l'amore sbocciato con Manuel Bortuzzo proprio nel reality: la princess è entrata nei cuori delle persone attraverso il suo carattere gioioso ed esuberante ma anche attraverso il suo buon cuore e i sentimenti dimostrati proprio per l'ex nuotatore. Nelle ultime ore l'ex gieffina ha voluto dedicare un pensiero proprio a lui, dimostrando di non provare alcun rancore, ecco cosa è accaduto.

 

Il direttore Alfonso Signorini è uno dei protagonisti di Mediaset ed è ormai irrevocabilmente legato al format "GF Vip". Il noto giornalista è alla guida del reality più longevo della storia, terminato solo pochi mesi fa. Lo spettacolo ha visto il trionfo della timida Jessica Selassie, vista dagli spettatori come la ragazza educata della porta accanto.

Chi ha seguito quest'ultima edizione de il Grande Fratello Vip sa che tra Lulù Selassié (come anche per le atre sorelle) e il conduttore Alfonso Signorini non sono state tutte rose e fiori, anzi più volte il direttore del settimanale Chi ha più volte rimproverato la princess non solo per il suo comportamento (in effetti alcune volte troppo infantile e tendente al capriccio) ma anche per alcune parole offensive (che però a discolpa di Lulù bisogna dire che fosse stata provocata più e più volte). L'astio tra i due comincia nel momento in cui viene eliminata la sorella Clarissa e a Lulù viene un attacco di panico in diretta, la princess si chiude in bagno per non essere vista ma il conduttore le intima di uscire e di non comportarsi in questo modo. Il comportamento di Signorini venne giudicato fin troppo severo (quando poi in altri casi è stato molto molto morbido) anche le volte successive quando invece rimproverava all'ex gieffina di essere troppo ossessiva con Manuel Bortuzzo.
Ma si sa, ormai tutti conoscono il carattere di Lulù e sanno perfettamente che il suo animo è buono e gentile e non mostra alcuna animosità, tutte le discussioni svaniscono dietro in sorriso che la princess ha sempre pronto per tutti, amici e nemici.

Non dovrebbe quindi stupire se la princess ha voluto dedicare un pensiero proprio a lui, ad Alfonso Signorini ricordando per l'appunto i tempi in cui chiusi all'interno della casa, la voce del conduttore era una costante. Lulù apre la diretta social rivolgendosi proprio ad Alfonso "Ciao Alfi! Come stai? Mi manchi!", il conduttore non ha mancato di commentare in diretta con un "Adoro!" che dimostra la perfetta sintonia tra i due.
Leggi anche: "Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già pronta una clamorosa vendetta