lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggi"Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già...

"Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già pronta una clamorosa vendetta

Sembra che ci siano ancora problemi in vista per Katia Ricciarelli, dopo la sia partecipazione all'ultima e chiacchieratissima edizione de Il Grande Fratello Vip, la soprano sembra trovare problemi in ogni dove, anzi addirittura c'è qualcuno che sembra volerle fare qualche sgarbo che di certo un personaggio della sua levatura non può mai accettare. Ma vediamo cosa è accaduto e chi si sta prendendo gioco della soprano.

Nell'ultima edizione de Il Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è sta al centro di numerose polemiche dovute soprattutto ad alcune uscite poco felici nei confronti dei suoi coinquilini, soprattutto nei confronti della sorelle Selassiè, di Miriana Trevisan e quella gravissima verso Nathalie Caldonazzo; come dimenticare le frasi sessiste, omofobe e razziste pronunciate dalla soprano del calibro "Scimmia a cosce aperte" (riferita a Lulù), "Questa guarda, aiuto. Ci vorrebbe un bel camionista di quelli che ti prende" (riferita alla Caldonazzo) e "Con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli per quanto sono brutti. Poi si mette in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire 'ti consolo io'. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, 'il cobra non è un serpente.." (riferita alla Trevisan). Per chi ha buona memoria ricorderà che il comportamento di Katia Ricciarelli condusse non solo alla pubblica condanna, non solo da parte del pubblico a casa ma anche dagli sponsor e da altri personaggi dello spettacolo.

Nelle ultime interviste rilasciate dalla soprano, dopo la rottura irreversibile con Alfonso Signorini, sembrava che Katia Ricciarelli fosse pronta a cominciare a lavorare in Rai nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il conduttore toscano infatti, sta già preparandosi alla nuova edizione dello show prevista per la nuova stagione che avrà inizio a settembre (anche se ancora non si conoscono le date precise della messa in onda). La soprano avrebbe dovuto essere uno dei coach di canto o giurata nel programma di imitazioni eppure qualcosa è andato storto: se da un lavoro le voci sulla partecipazione delle sorelle Selassiè diventano, di giorno in giorno più insistenti, dall'altra la partecipazione di un altro gieffino anche sembra essere quasi certa, quella di Alex Belli.
Sempre per chi ha una memoria dovrebbe ben ricordare che Katia Ricciarelli ha avuto diverse discussioni anche con l'attore di Centrovetrine all'interno della casa del Grane Fratello Vip.
La domanda sorge spontanea, se ci saranno le sorelle Selassiè ed Alex  Belli siamo certi che la soprano farà parte del cast di Tale e Quale Show?
Leggi anche: "Non li voglio", Alfonso Signorini li rispedisce al mittente, silurati prima di cominciare

LEGGI ANCHE...