giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi festeggia il suo compleanno: Albano e Romina beccato insieme così

Romina Carrisi festeggia il suo compleanno: Albano e Romina beccato insieme così

Romina Carrisi è l'ultima figlia della coppia più famosa della musica italiana, Albano Carrisi e Romina Power, la bella Romina Junior è riuscita a riunire i suoi genitori per una grande festa per il suo compleanno: l' ' affetto stabile' non ha solo riunito i suoi genitori ma anche moltissimi personaggi della trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Vediamo però, come sono stati beccati Romina Senior e Albano alla festa.

Romina Carrisi è una delle opinioniste presenti nel programma di Serena Bortone, giunto al termine la settimana scorsa (ma già riconfermato per la prossima stagione televisiva che avrà inizio a settembre), ed è anche la più piccola della famiglia Carrisi Power. Proprio per festeggiare il suo compleanno, a Roma, Romina è riuscita a riunire tutta la sua famiglia, anche sua madre e suo padre che, nei video pubblicati dalla stessa sono apparsi estremamente felici e sorridenti, cosa che non si vedeva da moltissimo tempo.
Romina ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2005 affiancando proprio suo padre nel reality (che ai tempi andava in onda sulla Rai) L' Isola dei Famosi, ma prima di intraprendere questa strada, la ragazza ha fatto diversi lavori ed ha studiato all'estero per diventare autrice. Tra i suoi hobby, oltre alla moda c'è anche la fotografia in cui è particolarmente dotata. Ha anche partecipato in alcune pellicole i qualità di attrice come Il Passato è una terra straniera, E la chiamavano estate.
Solo quest'anno Romina è tornata ancora una volta sul piccolo schermo, diventando un 'affetto stabile' nella trasmissione pomeridiana Oggi è un altro giorno, al fianco di Serena Bortone, Jessica Morlacchi, il super campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, l'attore del Paradiso delle Signore Emanuel Casiero,  Memo Remigi e Samuel Peron.

Il 1 giugno, l'erede Carrisi ha festeggiato il suo glorioso 35° compleanno on una bellissima festa in un prestigioso ed elegante locale della capitale, Mr. Barry che ha un palco spazioso che ha accolto la performance di suo padre: oltre ad Albano erano presenti alla festa sua madre Romina Power, la conduttrice Serena Bortone, la sorella Jasmine Carrisi (figlia di Loredana Lecciso), ma anche Cristel giunta direttamente dalla Croazia per l'occasione. In una delle foto pubblicate​​ si può vedere la famiglia Carrisi riunita, e in particolare lo sguardo carico di sentimento che Albano rivolge all'ex moglie Romina, guardandola con estremo affetto.
Leggi anche: "Non li voglio", Alfonso Signorini li rispedisce al mittente, silurati prima di cominciare

LEGGI ANCHE...