"Non li voglio", Alfonso Signorini li rispedisce al mittente, silurati prima di cominciare

Nonostante manchino ancora diversi mesi dall'inizio del Grande Fratello 7, nelle ultime settimane non si fa che parlare delle scelte di Alfonso Signorini, non solo per i concorrenti che intende ospitare nella casa di Cinecittà, ma anche per gli opinionisti in studio che saranno i giudici dei comportamenti dei nuovi gieffini. Ma vediamo nel dettaglio il succedersi di queste indiscrezioni e la decisione irrevocabile di Alfonso Signorini.

Tra poco assisteremo alla fine di un altro reality Mediaset, L' Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi: in realtà la finale, pur essendo molto attesa, non è nei principali pensieri dei telespettatori ci sono le indiscrezioni che riguardano il Grande Fratello Vip: dopo l'edizione, ricca di colpi di scena, grandi amori e grandi polemiche, tutto il pubblico vuol capire se il conduttore Alfonso Signorini riuscirà a superare sé stesso, mettendo insieme una squadra ancora più combattiva ed estremamente risoluta di quella della scorsa edizione.
Certo non sarà semplice, Alfonso dovrà trovare i concorrenti perfetti che attireranno l'attenzione del pubblico non solo attraverso le strategie di gioco, ma anche attraverso i loro caratteri e le loro relazioni all'esterno della porta rossa, ed in più la coppia perfetta da tenere in studio, all'altezza delle discussioni realizzate da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli negli scorsi mesi.

Nelle scorse settimane sono stati avanzati dei nomi e proposti al conduttore del reality, secondo il sito Dagospia a prendere parte al programma come opinionisti, i nomi più probabili sono quello di Amanda Lear, Katia Ricciarelli e Cristiano Malgioglio: ma sembra che il direttore del settimanale Chi non abbia per nulla apprezzato questi nomi e che non abbia nemmeno vagliato di prendere almeno uno di questi personaggi. Chiariamo che nessuno conosce le vere intenzioni di Alfonso Signorini che potrebbe anche voler sviare l'attenzione sulle sue vere scelte, tracciando dei falsi indizi da seguire.
Infatti, secondo altre fonti, il conduttore starebbe provando diverse manovre per sviare l'attenzione del pubblico su quello che intende fare veramente non solo per quello che riguarda gli opinionisti, ma anche per i concorrenti. Infatti non conoscendo ancora, nemmeno la data del probabile inizio del reality (che verrà ufficializzata solo con il comunicato ufficiale dell'azienda anche sugli altri programmi previsti per la nuova stagione) saranno moltissimi i nomi che verranno fuori dalle indiscrezioni di ogni tipo. Per ora secondo le voci di corridoio i nomi dei possibili candidati sono: Antonino Spinalbese, Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri, Pamela Prati e Gigliola Cinquetti.
Leggi anche: "Alfonso, chiamami! Non te ne pentirai!", l'appello 'disperato di un candidato al Grande Fratello Vip